Mi presento... Salvatore "Ghost Airport"

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4192 da Salvatore

SUP_Aracno ha scritto: Anche se non sai "volare" possiamo sempre imbarcarti come mitragliere su uno dei nostri gobbi o sui 1007 e portarti a fare un giro turistico sugli aeroporti siciliani del 41 a lavoro finito .....

Non mi dispiacerebbe :-)

SUP_Bigans ha scritto:

SUP_Aracno ha scritto: Anche se non sai "volare" ... .....

Leggi bene, lo alletta l'idea di volare sugli aeroporti siciliani, quindi sa volare!

Far decollare un aeroplano poi mettere la visuale esterna sorvolando una zona per guardare il panorama, non posso chiamarlo volare.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4193 da SUP_Aracno
Se avete entrambi IL2 sono disponibile a guidarvi nelle installazioni delle varie patch, poi vi carichiamo sull'SM79 del Tenete Pozzolini e rivoliamo la missione.
E' il minimo che possiamo offrirvi.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4194 da Salvatore

SUP_Aracno ha scritto: Se avete entrambi IL2 sono disponibile a guidarvi nelle installazioni delle varie patch, poi vi carichiamo sull'SM79 del Tenete Pozzolini e rivoliamo la missione.
E' il minimo che possiamo offrirvi.


Mi farebbe molto piacere vivere "virtualmente" la missione del Ten Pozzolini, forse Max a già tutto l'occorrente io ho, non installata, IL2 STURMOVIK - Forgotten Battles era in allegato alla rivista Giochi per il mio Computer datato Luglio 2005, non so se questa versione è adatta, in caso contrario suggeritimi la versione da prendere.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4195 da SUP_Mascetti
Ciao Salvatore,
FB è vecchiotta....
La versione base su cui poi installare le patch è: IL2 1946 la trovi facilmente sul mulo
Una volta che hai questa versione base ti spieghiamo come installare la patch che usiamo + il MOD
Saluti


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #4196 da Salvatore
Mi procurerò la versione IL2 Sturmovik 1946 sul sito della ubisoft lo vendono a € 9,99 un ottimo prezzo.

Ho mandato un messaggio privato a SUP_Bigans per vedere cosa gli serve e come lo posso aiutare per realizzare l'aeroporto di Sciacca.
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da Salvatore.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4197 da Max
Ciao Salvatore! :)

Bellissima l'idea di farci volare in quella missione, anche se devo ammettere che l'idea produce emozioni contrastanti....

In ogni caso io ho la versione 4.09, cosa mi serve ancora?
saluti,
Max

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.