saluti :)

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5681 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic Re: saluti :)

SUP_Mascetti ha scritto: Buon giorno e benvenuto
Con la hsfx puoi pilotare i seguenti aerei italiani
- CR42
- G50
- Mc200
- Mc202
- MC205
- G55
- Re2000
- Re2002
- SM79
- CANT1007
Ed addirittura l'inutilizzabile, ma perchè, no BA65 mi pare
Bada bene che il G55 utilizza l'abitacolo del 202/205, ma tiene testa anche allo spitIX

Per quanto riguarda la richiesta di Bigans:
Anche se da noi puoi trovare ottimi piloti, a differenza degli altri gruppi di volo virtuale il SUP è più orientato ad approfondire l'aspetto storico , diciamo che siamo più filologici che killaioli, anche se qui puoi trovare degli ottimi piloti.
Se per cui saresti interessato a passare del tuo tempo anche a parlare di storia o cercare di ricostruire dai bollettini di guerra e da altre fonti storiche gli avvenimenti bellici stanti nel Mediterraneo dal 1940 al 1945 siamo qui, alrimenti se vuoi incominciare a volare on line possiamo metterti in contatto con altri gruppi della comunity italiana.
Saluti

ciao.grazie a tutti per il benvenuto :)
posso installare la hsfx anche se ho il2 1946?
sono disposto sia a parlare di storia che a provare il simulatore on line.potrebbe essere divertente.grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa - 12 Anni 5 Mesi fa #5682 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: saluti :)

totonnocs ha scritto: ciao.grazie a tutti per il benvenuto :)
posso installare la hsfx anche se ho il2 1946?
sono disposto sia a parlare di storia che a provare il simulatore on line.potrebbe essere divertente.grazie


Se non sbaglio la HSFX è installabile solo su IL2 1946, comunque per avere la stessa configurazione del simulatore utilizzata da noi e dagli altri gruppi della comunità italiana di IL2 devi seguire i vari passaggi descritti in questo post

Si tratta di una procedura piuttosto lunga se non hai una versione aggiornata di IL2 in caso contrario si tratta solo di installare la HSFX e le mappe aggiuntive, buon lavoro.
Una volta fatto tutto questo sei pronto per volare on-line e ti assicuro che si tratta di un'esperienza completamente diversa e sicuramente più gratificante che non volare off-line quindi ti esorto almeno a provare poi sei libero di scegliere se continuare a volare da solo oppure con noi (o con qualsiasi altro gruppo che reputi sia più vicino ai tuoi desiderata)
Ciao, ti aspettiamo.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 12 Anni 5 Mesi fa da SUP_Astore.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5683 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic Re: saluti :)

SUP_Astore ha scritto:

totonnocs ha scritto: ciao.grazie a tutti per il benvenuto :)
posso installare la hsfx anche se ho il2 1946?
sono disposto sia a parlare di storia che a provare il simulatore on line.potrebbe essere divertente.grazie


Se non sbaglio la HSFX è installabile solo su IL2 1946, comunque per avere la stessa configurazione del simulatore utilizzata da noi e dagli altri gruppi della comunità italiana di IL2 devi seguire i vari passaggi descritti in questo post

Si tratta di una procedura piuttosto lunga se non hai una versione aggiornata di IL2 in caso contrario si tratta solo di installare la HSFX e le mappe aggiuntive.
Ciao, ti aspettiamo.

ciao.i primi passaggi li ho saltati perchè ho scaricato la 4.10.1m che racchiude tutte le patch precedenti.infatti è di 900 mega.ho installato adesso hfsx ,ho avviato la mod e funziona tutto .solo che non so dove mettere le mappe :D . per giocare on line con voi come devo fare?grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5684 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: saluti :)
Ciao totonnocs e benvenuto anche da parte mia :)
magari una sera riusciamo a farci una chiacchierata in TS e magari a fare qualche missioncina assieme ;)
Spero di averti presto in formazione! :) A presto e buon divertimento con questo fantastico simulatore!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5685 da SUP_Totò
Risposta da SUP_Totò al topic Re: saluti :)

SUP_Gladius ha scritto: Ciao totonnocs e benvenuto anche da parte mia :)
magari una sera riusciamo a farci una chiacchierata in TS e magari a fare qualche missioncina assieme ;)
Spero di averti presto in formazione! :) A presto e buon divertimento con questo fantastico simulatore!!

Grazie.per me va bene...ma cosa è TS?
poi volevo sapere come posso fare apparire gli aerei della regia con la loro effettiva colorazione e insegne?mi appaiono con le insegne della luftwaffe o dell'aviazione imperiale

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5687 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Re: saluti :)
TS è TeamSpeak, è un programmino che permette la comunicazione vocale tra i vari piloti durante la simulazione...utilizzabile appunto anche solo x fare 2 chiacchiere o chiedere qualche consiglio o chiarimento via voce invece che tramite post.
Per selezionare la colorazione o meglio livrea con le insegne della regia, riesco ad aiutarti meglio una volta arrivato a casa, ora sono in ufficio e non mi ricordo la posizione delle finestre a tendina, ma se smanetti un pochino nella zona di selezione aereo vedrai che trovi quello che ti serve!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.167 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.