Ciao sono nuovo del forum volevo presentarmi:

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10781 da SUP_Astore
OK Pernix
Dammi il tempo di controllare se il PC funziona ancora correttamente e poi organizziamo il "ritiro".
Per la cronaca, io avevo installato sia XP Pro che Vista ma ho sempre usato solo XP, non so che sistema operativo Tu sia abituato ad usare ma volendo si potrebbe installare tranquillamente anche Windows 7.
Ciao.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10782 da SUP_Pernix
Attualmente ho xp ma uso su altri pc il 7 penso che per il gioco poco cambi..ti ringrazio e fai con comodo io sono un tipo paziente.in questo momento sono fissato sul Breda ba65 e sto cercando di capire come fare a volerlo..☺☺a presto

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10783 da SUP_Pernix
Volevo scrivere Volarlo.... ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10796 da SUP_Astore
Ciao Pernix

Sono finalmente riuscito a ritagliarmi un po' di tempo per provare il PC.
Pare funzioni ancora come si deve per cui devo solo copiarmi alcuni files che ancora potrebbero servirmi e poi possiamo organizzare il ritiro, comunque penso che entro il fine settimana si possa fare o magari anche prima.
Visto che lavori a Novara potresti anche fare una deviazione verso casa mia una volta smontato dal lavoro tanto in un'oretta e mezza potremmo risolvere la questione oppure ci possiamo trovare a Novara il sabato, vedi Tu.

P.S. Spero che il tuo monitor abbia un'entrata DVI o una S-Video in quanto la scheda video che c'è montata su questo PC ha solamente queste uscite, altrimenti è un problema.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10797 da SUP_Bigans

Pernix ha scritto: Volevo scrivere Volarlo.... ciao


In caso di modifiche, puoi utilizzare il tasto MODIFICA, anziché un nuovo post ;)

Speriamo il tuo monitor sia pronto per quella scheda, così recuperiamo un bombardiere, dato che "Astore" è sempre "uccel di bosco".

Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 2 Mesi fa #10799 da SUP_Pernix
Ok Astore.
Io posso passare dopo il lavoro Venerdi 19-2-16 vero le 17.20 esco, e potrei essere da te verso +-18.00??? o prima se riesco. mandami il tuo numero di cellulare in privato, così possiamo perfezionare il passaggio, per il monitor, è un samsung del novembre scorso anno tipo S22D300 non sò...spero di si comunque indago.
Ciao a presto..:)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.500 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.