- Ringraziamenti ricevuti 187
Ciao sono nuovo del forum volevo presentarmi:
- SUP_Bigans
-
- Tenente
-
Per il Breda, come per il Reggiane sono stati realizzati nelle reali dimensioni e forme. I cockpit sono di altri velivoli, ma chi se ne frega (i cockpit sono i più difficili da realizzare, rispetto al velivolo. A fare un cockpit ci mettono mesi).
Server: noi ci appoggiamo per missioni con più partecipanti (ma sono anni che non ne organizziamo una) a quello ITAWING, altrimenti, essendo 4 gatti hosto io e basta ed avanza.
Non ci hai ancora scritto le caratteristiche tecniche del tuo pc...visti i risultati in Seow, mi sembra che sei messo maluccio.
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- SUP_Pernix
-
Autore della discussione
- 3° Maresciallo
-
- Ringraziamenti ricevuti 1
Ti ringrazio per la disponibilità a guidarmi alla super IL2 SAS+HSFX ,singolarmente posseggo e uso ambedue , ma metterle insieme mi fà paura..non vorrei che tutto il sistema mi salutasse...ha io disegno per hobby in 3d con solid-works. e ho recentemente letto un libro sui S.A.S.(servizi aerei speciali della regia) che storia di valorosi... ciao a presto
- SUP_Bigans
-
- Tenente
-
- Ringraziamenti ricevuti 187
Se hai una versione SAS puoi installare Ba.65, Re2001 e Re2005 ed anche il De.520.
Il2sas+hsfx potrebbe essere una terza soluzione, basta avere spazio sull'HD.
3d works non lo conosco, saresti in grado di fare oggetti per IL2?
Anche io ho letto qualcosa sui nostri SAS, sicuramente valorosi.
Se facciamo qualcosa ti contattiamo ma ormai questa settimana è morta, speriamo la prossima
- SUP_Pernix
-
Autore della discussione
- 3° Maresciallo
-
Per il PC..appena mi organizzo,lo cambierò.
Per il Breda ..lo ho scaricato, con l'intenzione di caricarlo sulla SAS 5.3,ma mi sono fermato perchè non so dove caricare la cartellina, dopo averla estratta dal RAR..non puoi darmi qualche indicazione?
Per fare oggetti per IL2 ? usare autocad,e Solid works 3d non è un problema, ma per il resto non saprei da dove cominciare,se posso essere utile....ci sono.
purtroppo nel gioco non ci sono aerei da trasporto italiani tipo l'SM82 o il RO63..mitici nel bene, e nel male. a presto.
- SUP_Astore
-
- Tenente
-
- Ringraziamenti ricevuti 194
Mica per farmi i fatti tuoi ma solo perchè, se il tuo problema è il PC, io ho il mio "vecchio" Intel Q6600 di cui non mi faccio niente (l'avevo già proposto al nostro Guido ma a quanto pare ha problemi ad accettarlo.......... ah, queste mogli :laugh: :laugh: :laugh: ) e se non fossi troppo distante da dove sono io potresti venire a prendertelo.
Per la cronaca io abito in un piccolo centro al confine tra Lombardia e Piemonte (una ventina di km da Novara ed una quindicina da Vercelli).
Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
- SUP_Pernix
-
Autore della discussione
- 3° Maresciallo
-
Grazie per la proposta.
-
- 1942 C 202 Folgore su Malta
- In Categorie principali / Il-2 Sturmovick 1946
- da SUP_Bigans
- 1 Mese 1 Settimana fa
Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche. In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language. © Tutti i diritti riservati - All rights reserved |