Ciao sono nuovo del forum volevo presentarmi:

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10774 da SUP_Bigans
Se vuoi posso assisterti nella creazione del super IL-2 SAS+HSFX, tranquillo non esplode niente!
Per il Breda, come per il Reggiane sono stati realizzati nelle reali dimensioni e forme. I cockpit sono di altri velivoli, ma chi se ne frega (i cockpit sono i più difficili da realizzare, rispetto al velivolo. A fare un cockpit ci mettono mesi).
Server: noi ci appoggiamo per missioni con più partecipanti (ma sono anni che non ne organizziamo una) a quello ITAWING, altrimenti, essendo 4 gatti hosto io e basta ed avanza.
Non ci hai ancora scritto le caratteristiche tecniche del tuo pc...visti i risultati in Seow, mi sembra che sei messo maluccio.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10775 da SUP_Pernix
Ciao Bigans...le caratteristche credevo di averle postate quì sopra al messaggio 10766 dico credo, perchè sono talmente poco competente in materia, che posso essermi sbagliato, certo che farei carte false per provare il RE2005..se quando fate qualcosa me lo dite mi aggrego anche io, anche se ormai è chiaro che alla SEOW non posso partecipare..è troppo scarso il PC..ma con un numero di partecipanti limitato...funziona benissimo anche su mappe che comprendono tutta l'Italia.
Ti ringrazio per la disponibilità a guidarmi alla super IL2 SAS+HSFX ,singolarmente posseggo e uso ambedue , ma metterle insieme mi fà paura..non vorrei che tutto il sistema mi salutasse...ha io disegno per hobby in 3d con solid-works. e ho recentemente letto un libro sui S.A.S.(servizi aerei speciali della regia) che storia di valorosi... ciao a presto

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10776 da SUP_Bigans
Al sempron, fai come ho fatto io, un colpo alla nuca e portalo in cantina...
Se hai una versione SAS puoi installare Ba.65, Re2001 e Re2005 ed anche il De.520.
Il2sas+hsfx potrebbe essere una terza soluzione, basta avere spazio sull'HD.
3d works non lo conosco, saresti in grado di fare oggetti per IL2?
Anche io ho letto qualcosa sui nostri SAS, sicuramente valorosi.
Se facciamo qualcosa ti contattiamo ma ormai questa settimana è morta, speriamo la prossima

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10777 da SUP_Pernix
Ciao Bigans.
Per il PC..appena mi organizzo,lo cambierò.
Per il Breda ..lo ho scaricato, con l'intenzione di caricarlo sulla SAS 5.3,ma mi sono fermato perchè non so dove caricare la cartellina, dopo averla estratta dal RAR..non puoi darmi qualche indicazione?
Per fare oggetti per IL2 ? usare autocad,e Solid works 3d non è un problema, ma per il resto non saprei da dove cominciare,se posso essere utile....ci sono.
purtroppo nel gioco non ci sono aerei da trasporto italiani tipo l'SM82 o il RO63..mitici nel bene, e nel male. a presto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10779 da SUP_Astore
Ciao Pernix, solo una domanda, di dove sei?
Mica per farmi i fatti tuoi ma solo perchè, se il tuo problema è il PC, io ho il mio "vecchio" Intel Q6600 di cui non mi faccio niente (l'avevo già proposto al nostro Guido ma a quanto pare ha problemi ad accettarlo.......... ah, queste mogli :laugh: :laugh: :laugh: ) e se non fossi troppo distante da dove sono io potresti venire a prendertelo.
Per la cronaca io abito in un piccolo centro al confine tra Lombardia e Piemonte (una ventina di km da Novara ed una quindicina da Vercelli).

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 3 Mesi fa #10780 da SUP_Pernix
Ciao Astore. Non ne capisco molto, ma visto che me lo proponi,il tuo "vecchio" è meglio del mio.."attuale" e caso vuole che io abiti in provincia di Milano (sud-ovest) ma lavorando a Novara percorro la SS11 (Magenta-Pontenuovo-Trecate) tutti i giorni che Dio manda in terra la mattina in su..la sera in gù.(tranne sabati e domeniche dove a volte vado al campo volo di Trecare) Comunque se ti và bene darmi il PC , almeno vorrei pagartelo magari un prezzo..anche simbolico..ma mi sembra giusto.
Grazie per la proposta.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.033 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.