Ciao sono nuovo del forum volevo presentarmi:

Di più
8 Anni 1 Mese fa #10816 da SUP_Pernix
Ciao Bigans.
Finalmente sono pronto con il PC gentilmente datomi da Astore. Certo che sono interessato, a dire il vero non sono proprio a posto... il mio monitor da 22" riceve il gioco solo in Window, e adattando tutte le risoluzioni possibili, arrivo ad avere una corretta visione orizzontale, ma verticalmente mi rimangono le due strisce orizzontali sopra e sotto. la barra di start sotto e quella in alto dove ci sono i quadratini...minimizza,riduci,chiudi in alto a destra.
comunque non è un problema, ed ora non tocco più ( ho smanazzato anche troppo) in queste settimane. il PC per me è una bomba...
seguirò il forum, per coral seow e per l'ultima di Pasqua.. a presto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #10817 da SUP_Bigans
Prova ad addestrarti a decollare con il Do.217-K2 con 2 bombe Fritz.
Poi prova a sganciare le bombe da 5.000 metri, settando l'altezza a detta quota e sommando 60-70 kmh di velocità a quella indicata (IAS+60/70kmh=TAS). Lascia sganciare all'automatico. Puoi farlo sul quick mission builder con mappa convoy o scaricare l'ultima missione da ITAWING secret room.
Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #10820 da SUP_Pernix
Ok addestramento in corso...ma con "0" successi ..(per ora)la mappa della seow è sempre la 2à??

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #10829 da SUP_Pernix
Ciao Bigans.
Mi spiace per la magra figura fatta ieri sera. Ma il Dornier,così pesante, è stato per me una esperienza nuova, i tuoi consigli erano chiari, ma temevo di non avere abbazìstanza pista, e sono andato in stallo subito :( ..spero di rifarmi ap iù presto, anche se la campagna d'Italia mi pare finita ..Giusto? mi documento, e poi mi iscrivo alla prossima. grazie ancora dei consigli sempre ben accetti ( anche il Re 2002 sembra domato)
A presto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa - 8 Anni 4 Settimane fa #10830 da SUP_Bigans
Anche a me è dispiaciuto, purtroppo quando non si effettua specifico addestrament il rischio è sempre dietro l'angolo. Del resto come potrai notare dalle statistiche anche il mio AI non ce l'ha fatta a decollare, precipitando nonostante la pista abbastanza lunga. Peccato, vedremo cosa ci riserva la prossima campagna Coral Sea, facci sapere se sei interessato.
La campagna Italy43-44 è finita con la sconfitta dell'Asse, come preventivabile, ma con risultati molto deludenti, sia in termini di affiatamento con gli altri gruppi, sia per la mancanza di una strategia di lunga durata, che ci ha visto spendere il 90% delle forze aeree a distruggere obiettivi terrestri, che invece avremmo potuto seppellire nei mari prima che li sbarcassero....Personalmente ieri sera ho avuto una piccola rivincita: è stato messo in atto un piano d'attacco alle portaerei che predicavo da oltre un mese. Risultato 1 FRITZ a segno sulla Formidable e 2 caccia abbattuti dai miei armieri. Se solo NVIDIA non mi avesse sparato fuori, avrei riportato il Do a casa e maggior punteggio!
Ultima Modifica 8 Anni 4 Settimane fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 4 Settimane fa #10832 da SUP_Pernix
complimenti.
ho provato ad inscrivermi alla "Coral Sea" ma non ci sono riuscito.
riprovo ma mimanda su google ?? bohhh.riproverò...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.999 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.