Briefing delle missioni

Campagna Malta 2012 - Missione 3

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7054 da SUP_Bigans

SUP_Astore ha scritto: ... leggere tra i caduti il S.Ten. Morelli mi fa un certo effetto, fatto sta che ho effettivamente un legame particolare per l'S84 che non mi sono mai spiegato...


Spero che tu, durante la missione, non abbia un deja vu...altrimenti avresti la conferma trattarsi di reincarnazione! :ohmy:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7055 da _1SMV_Arden

SUP_Mascetti ha scritto:

SUP_Stoppani ha scritto: ok, belle, ma quando le giochiamo? dai su che mi mancano le vs chiacchiere... :P


A tale proposito il nostro GENEREALISSIMISSIMO parlerà prossimi giorni con Gross del 22° per sapere in quali sere il server sarà disponibile.
Nel caso in cui l'HSFX per la 4.11 uscirà a breve si volerà la campagna con la 4.11 Moddata, che offre interessanti nuove opzioni.
Non è escluso quindi la prossima settimana delle sessioni di addestramento sulla 4.11 con SM79 / MC200 e CR42


Se lo ritenete utile, il server in Hyperlobby "MC200vsTOMAHAWK" con la versione 4.11.1 ha in questo momento un unica missione per addestramento sulla mappa MTO con un planeset che penso potrà esservi utile.
Ho messo diverse basi navali e alcuni AI. Le distanze fra obiettivi e basi sono mediamente ad oltre 50km in modo da valutare anche i nuovi modelli di volo.

Se poi gradite editare una missione dog da inserire su quel server non ho alcun problema ad inserirla, anzi la vostra esperienza sarà particolarmente gradita.
Ciao
Arden.

P.S.
Forza Genoa!!!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7063 da 150GCT_Fotovis
Il nostro Marcone ha postato anche sul nostro, bella iniziativa, ci si vede nel Med!!!!!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.830 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.