Re: LUNEDI' 7/2/2011 - CAMPAGNA MALTA E CONVOGLI - QUARTA MISSIONE

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #3456 da SUP_Trok
Ho creato un post per ricordare i reparti che noi SUP portiamo in volo come deciso al'inizio della campagna. Lucio, controlla se ho commesso errori, le tue conoscene sono molto più affidabili delle mie ;D

www.maw-superaereo.it/forum/campagna/345...e-convogli.html#3454

ps. Mascetti conta sul mio appoggio per ogni modifica e missione. tranquillo che posso darti una mano

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3461 da SUP_Bigans
Per me problemi non ce ne sono, nel contesto storico della missione fatta da Mascetti, se ci sono i macchi della 84^ e ci voliamo noi non cambia nulla, l'importante è che non voliamo noi come 70^ altrimenti facciamo il falso storico.

Se rispettiamo i nostri reparti prescelti, volando su Re2000 e Ju87, sarebbe meglio, così lavoriamo veramente come due squadriglie una caccia e l'altra tuffo, tutti i SUP insieme almeno per una sera!

Disponibile anche a volare Ju.87.

Posso capire il discorso dell'allenamento per i nuovi, ma noi vecchi manici...no.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3463 da SUP_Aracno
Per questa sera direi di lasciare le cose come stanno, poi vorrei capire meglio il discorso squadriglie in quanto vorrei comunque mantenere una certa impostazione intergruppo.
In pratica mi piacerebbe si avere delle "nostre" squadriglie, ma con in volo sezioni di gruppi differenti.
Nel caso di stasera dovremmo riempire tutti i re2000 senza avere nemmeno una sezione di un altro gruppo con cui cooperare, cosa secondo me importantissima per avere alla fine un buon affiatamento, coordinazione e scambio di competenze fra i gruppi italiani.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3464 da SUP_Aracno
Bigans stasera riusciresti ad arrivare un pò prima per parlarne?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3466 da SUP_Aracno

SUP_Aracno ha scritto: Per questa sera direi di lasciare le cose come stanno, poi vorrei capire meglio il discorso squadriglie in quanto vorrei comunque mantenere una certa impostazione intergruppo.
In pratica mi piacerebbe si avere delle "nostre" squadriglie, ma con in volo sezioni di gruppi differenti.
Nel caso di stasera dovremmo riempire tutti i re2000 senza avere nemmeno una sezione di un altro gruppo con cui cooperare, cosa secondo me importantissima per avere alla fine un buon affiatamento, coordinazione e scambio di competenze fra i gruppi italiani.


Vorrei chiarire meglio quanto sopra.
In effetti inizialmente la campagna prevedeva SUP contro AI sostituibili da umani.
Quindi abbiamo un pò deviato da quanto pianificato, ma la cosa non è stata fatta per imporre un'idea diversa, è venuta fuori cercando di far stare più gente possibile nelle missioni e, per quanto mi riguarda, per volare insieme a piloti di altri gruppi ai fini già detti.
Comunque le slot dei capi squadriglia sono assegnate a dei SUP (in tutti i voli Asse), quindi non mi pareva di essermi discostato troppo dall'idea iniziale.
Senza contare che la scorta su Malta è l'evento a cui si ispira la missione, mi sembrava strano non ci fosse nemmeno un SUP
Resta il fatto che si è deviato dall'idea originaria ma non è detto che a tutti vada bene.
Quindi, passata questa missione, possiamo tranquillamente tornare all'impostazione SUP da una parte e ospiti dall'altra o trovare un compromesso o come diavolo volete, basta che ci mettiamo d'accordo al più presto in modo che Mascetti ne possa tenere conto prima di preparare le missioni.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3468 da SUP_Gladius

SUP_Trok ha scritto: Ricordo per i RE2000 di sganciare le bombe con una velocità di circa 400kmh e ad una quota di circa 30-35 metri. Questo video dimostra la bellezza e l'efficacia dello Skip Bombing che utilizzeremo anche domani.


...non riesco ragazzi...sbaglio tutto...non capisco :(
sarò solo un peso stasera!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.719 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.