CAMPAGNA MALTA E CONVOGLI 2012

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7079 da SUP_Mascetti
Giulio, stasera pubblichiamo il breaf sul 22, ho aggiunto degli aerei (comunque non arriviamo a 100) e carichiamo la missione sul server.

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7081 da SUP_Trok
ok, allora vediamoci in serata che proviamo tutto.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7082 da SUP_Mannaia
Regazzi.... come faccio per stampare la mappa?? O.o

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #7083 da SUP_Trok

My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mannaia

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7084 da SUP_Trok
HELP, ho postato l'annuncio ufficiale in questa sezione del forum www.22gct.it/home/phpbb3/viewforum.php?f=99 ed ho inserito BRIEFING ASSE E BRIEFING ALLEATI: Sono tre post, vi chiedo di controllare che tutto sia ok. Non avevamo tempo per aspettare ancora.

@LUCIO, sulla pista da dove partono i Blenheim ci sono alberi che rendono impossibile il decollo. Ti risulta?

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #7090 da SUP_Trok
Lucio ci sono ancora 2 o 3 alberi a centro pista, si riescono a togliere? gli aerei che partono per primi si trovano proprio gli alberi davanti.

PS IMPORTANTE. ABBIAMO BISOGNO DI UN UFFICIALE DI COLLEGAMENTO. C'è qualcuno che ha account sui siti di altri stormi stranieri e che può fare pubblicità?

Si dovrebbe inserire il testo come segue:

Good evening to all,
The Maw-Superaereo announces that starting from Monday May 7 will resume the activities of remembrance dedicated to wartime activities of the Regia Aeronautica through megamission coop.
This year we will focus on the historical period during the second half of 1941, focusing mainly on Axis siege in Malta and on the english reinforcement to the island, as well contrast the activity of direct German/Italian convoys to North Africa.
As for the past year the research started from the analysis of Italian Command war dispatches and from there we reconstruct as much detail as possible military action, then we identified such specific naval units in the sector and the number of aircrafts and their lines of attack.
This year we associated in the missions the memory of pilots lost at sea.
We anticipate that these are historical reenactments and the tactical / strategic is probably more limited than what you are used to make for example in Seow. The whole is less tied to the inventiveness and ingenuity of the command, its boundaries are fixed by history, and the aim is to revive (subject to the means offered by our "beloved" IL2) the sacrifice of our pilots and sailors.

Groups are asked to nominate a leader that will indicate how many pilots may engage in mission.
At the time the missions start at a base of 40 pilots, of course, in the case of requests outnumbered we can add more players.

In terms of mission, we will use the game version 4.10 + HSFX 5.1 + Med_Map 1:1 scale which have been reconstructed historically, 90% of airports in Sicily and Sardinia, plus we also tried to rebuilt the Italian and English antiaircraft system, I have to say with realistic effects.

follow us on www.22gct.it/home/phpbb3/viewforum.php?f=99

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.991 secondi

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.