Annuncio ufficiale uscita Cliffs of Dover (ex SOW)

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4277 da SUP_Gladius
intel quad Q6600 2.4 ghz - 4gb ram - asus HD5770 - motherboard asus pk5c

...non mi pare di avere una carretta...cavolo sono incazzato nero!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa - 12 Anni 11 Mesi fa #4278 da SUP_Trok

SUP_Gladius ha scritto: intel quad Q6600 2.4 ghz - 4gb ram - asus HD5770 - motherboard asus pk5c

...non mi pare di avere una carretta...cavolo sono incazzato nero!!


Cavolo! Se non va a te.. non andrà bene a molti di noi. Bene.. mi sa che lo compro fra 4-5 anni quando compro il pc nuovo.... l'ho appena comprato e non ho proprio intenzione di comprare altri componenti.

questi sono i requisiti, se non si ha un processore da urlo non funzionerà allora:

SISTEMA OPERATIVO: Windows® 7 / Vista SP2 / Windows XP SP3
PROCESSORE: Pentium® Dual-Core 2.0GHz or Athlon™ X2 3800+
(Intel Core i5 2.66GHz or AMD Phenom II X4 2.6GHz raccomandati)
RAM: 2GB (4GB recommended)
SCHEDA VIDEO: DirectX® 9.0c compliant, 512Mb Video Card (1GB DirectX® 10 raccomandata) - (vedi lista schede video supportate*)
SCHEDA AUDIO: compatibile con DirectX 9.0c
VERSIONE DIRECTX: DirectX® 9.0c or DirectX® 10 (inclusa nel disco)
DVD-ROM: 8X
SPAZIO SUL DISCO: 10GB
PERIFERICHE: tastiera, mouse, controller (joystick with throttle and rudder control recommended)
Multiplayer: Collegamento ADSL con almeno 128 kbps upstream

* SCHEDE VIDEO SUPPORTATE ALLA DATA DI USCITA:

ATI® 4850/4870/5830/5850/5770/5870/6870/6950/6970


Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 12 Anni 11 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4279 da SUP_Gladius
ok, si comincia a capire qualcosa...
è un fermento in tutta europa...le nostre versioni sono dotate di un filtro antiepilessia che ammazza gli FPS...ci stanno lavorando su...lo dicevo io che era un problema di software...
ma che vadano a quel paese!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4280 da SUP_Astore
Mai lasciarsi prendere dalla frenesia d'acquisto

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4282 da SUP_Gladius
è un mio difetto!!!...ma in realtà mi sono sacrificato x voi!! ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 11 Mesi fa #4286 da SUP_Trok
Manuel... forse ho capito! Mandami uno screenshot della pagina dove puoi impostare le opzioni grafiche. ti dico come risolvere!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.798 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.