Debriefing 12 Giugno 1941

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3515 da SUP_Trok

SUP_Stoppani ha scritto: SUP_Stoppani
Velivolo: Mc.200 no.5
Per problemi tecnici il velivolo non partiva costringendomi ad abbandonare la missione...
Passavo il resto della giornata mollemente adagiato sul bagnasciuga della nota spiaggia per nudisti "La Pelosa".
Punti esperienza: Un sacco::whistle:


whauhwuahwuahuwhauw mi hai fatto pisciare sotto!!!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3516 da SUP_Trok

SUP_Astore ha scritto: Durante la successiva manovra di disimpegno riesco ad allontanarmi un po' dalla NPA ma vengo raggiunto da fuoco di contraerea pesante che danneggia il mio velivolo in modo catastrofico e la bassissima quota mi impedisce di lanciarmi.


Onore a te!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3527 da SUP_Barrini
Faccio ufficialmente richiesta di menzione nel bollettino ufficiale come provetto gregario!

Infatti ho seguito il mio caposezione (SUP_Stoppani) come un ombra scegliendo l'unico altro MC 200 (il numero 6) non in grado di prendere il volo ed ho abbandonato la missione seguendo il mio capo verso la già citata spiaggia!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa - 13 Anni 2 Mesi fa #3528 da SUP_Trok

SUP_Barrini ha scritto: Faccio ufficialmente richiesta di menzione nel bollettino ufficiale come provetto gregario!

Infatti ho seguito il mio caposezione (SUP_Stoppani) come un ombra scegliendo l'unico altro MC 200 (il numero 6) non in grado di prendere il volo ed ho abbandonato la missione seguendo il mio capo verso la già citata spiaggia!


Che sfiga. Per problemi di server abbiamo perso 2 in partenza, poi a me è crashato il sim, camillo è stato buttato fuori, Bingas è stato friendkillato. Na sfiga questa missione, peccato perchè dovevamo rifare la storia :-D

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 2 Mesi fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3529 da SUP_Trok

SUP_Barrini ha scritto: Faccio ufficialmente richiesta di menzione nel bollettino ufficiale come provetto gregario!

Infatti ho seguito il mio caposezione (SUP_Stoppani) come un ombra scegliendo l'unico altro MC 200 (il numero 6) non in grado di prendere il volo ed ho abbandonato la missione seguendo il mio capo verso la già citata spiaggia!


Che sfiga. Per problemi di server abbiamo perso 2 in partenza, poi a me è crashato il sim, camillo è stato buttato fuori, Bingas è stato friendkillato. Na sfiga questa missione, peccato perchè dovevamo rifare la storia :-D

Non vi preoccupate, questa volta è andata male... ma la prossima....

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #3530 da SUP_Astore

SUP_Trok ha scritto: ..........
Non vi preoccupate, questa volta è andata male... ma la prossima....


Andrà peggio ? :laugh: :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.873 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.