Debriefing 29 Giugno 1941

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3823 da SUP_Gladius
Si vede anche la mia triste fine?? :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3824 da SUP_Trok

SUP_Gladius ha scritto: Si vede anche la mia triste fine?? :(

Ovvio! B)

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3825 da SUP_Zipoli
SUP_Zipoli

Velivolo: Cant Z1007
Decollo : Chinisia ore 04,06
Eventi : Eseguito volo in formazione fino all'obiettivo, per sopraggiunti problemi al sistema di radiocomunicazione non ricevuto ordine di sgancio. Successivamente ricevuto ordine di effettuare un secondo passaggio su obiettivo alternativo. Effettuato sgancio su aeroporto di Ta-Kali.
Atterraggio : Castelvetrano ore 05,40
Tempo di volo: 01h 34min
Punti esperienza: 40

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3826 da SUP_Mascetti
SUP_Mascetti
Velivolo: Cant Z1007
Decollo : Chinisia ore 04,03
Eventi : Preso quota e ricongiunto con capo formazione eseguivo volo in formazione fino all'obbiettivo del porto della Valletta, raggiunto alle ore 04,52, sganciavo n.6 bombe che cadevano in acqua.
Successivamente venivo ingaggiato da Hurricane da cui disingaggiavo eseguendo serie di S.
Perso contato con capo fromazione mentre eseguivo virata per via di fuga.
Proseguivo per nord da solo a quota 1500 nascondendomi tra le nubi.
Rientro alla base alle ore 5.35
Tempo di volo: 01h 32min
Punti esperienza: 40


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #3828 da SUP_Gladius
SUP_Gladius

Velivolo: Cant Z1007
Decollo : Chinisia ore 04,06
Eventi : In seguito a piccolo problema di miscelazione errata del carburante che mi ha obbligato all'uscita dalla formazione, riuscivo a raggiungere il mio capo sezione e il mio gregario, operazione portata a buon fine grazie alla professionale direzione dell'ufficiale Trok. Arrivati in prossimità dell'obiettivo stringevo la formazione per eseguire bombardamento a comando...comando mai pervenuto.La sezione quindi, dopo comando del generalissimo,si apprestava a secondo passaggio in corrispondenza del porto di La Valletta. Alle ore 5:01 l'aeroplano comandato dall'aviere Sup_Gladius, nonostante le innumerevoli manovre di disimpegno, veniva seriamente danneggiato. Una mortale e vorticosa vite impediva l'espulsione dall'aereomobile. L'intero equipaggio è deceduto nell'impatto al suolo, ma alcuni commilitoni hanno riferito di un ultimo urlo pregno di patriottismo...la radio urlava "viva l'Italia!"
Atterraggio : /
Tempo di volo: 56 min
Punti esperienza: 0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #3836 da SUP_Mannaia
SUP_Mannaia
Velivolo: Arado 196 A3



Decollo : in volo AW3 04,00
Ammaraggio: Vicino coste siciliane 05:56 ( anche se mai visto sulle cartine della zona un paese di none Honolulu...)
Eventi : Dopo il raggruppamento con la caccia di scorta mi dirigo per rotta 090
per recuperare l'irredentista imabrcato su un perschereccio. Mancato il contatto perlustro la zona con risultato negativo. Decido di rientrare a Capo Passeso senza visitare il sottomarino in attesa.
Prendendo rotta 360 sorvolo malta in una calma apparente. faccio ancora un giro per rendermi conte se in effeti trattasi di Malta. Vedo il bacino bel porto e al cuni edifici che adrdono. Questi elementi mi fammo pensare hai danni procurati dal bombardamento. decido di proseguire per 360 fino a raggiungere le coste della Sicilia... o quella che pensavo tale... O.o
Tempo di volo: 01h 56min
Punti esperienza: 40



Nota agli eventi:
Questa è l'unica nave che ho visto.




( per cortesia non fatemi volare da solo che ho riempito il paracadute...)
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da SUP_Mannaia.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.211 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.