Debriefing del 23 Luglio 1941

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #4395 da SUP_Aracno
Vi riporto in parte quanto scritto da Maraz su forum cooperativo, credo che Bigans, Mascetti, Astore e Trok debbano andarne orgogliosi, e noi tutti con loro.


Sicuramente è stata una delle migliori missioni di IL-2 che io abbia mai volato.
Affrontare un convoglio inglese con una mappa e un planeset realistici è un qualcosa di impagabile. Questo è il tipo di missione che sognavo di volare sin da quando installai IL-2 nel 2004, allora poteva sembrare una speranza irrealizzabile (mancavano gli aerei, le mappe, tutto!) ma, grazie non al baffetto bensì ai membri della comunità di IL-2, soprattutto quella italiana, che si sono rimboccati le maniche, oggi questo è possibile.

Maraz
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #4396 da SUP_Aracno
Giuliooooo, dacci la track giusta!!!!
E se non fate il video vi scomunico ....... :evil:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa - 13 Anni 1 Settimana fa #4397 da SUP_Trok

SUP_Aracno ha scritto: Vi riporto in parte quanto scritto da Maraz su forum cooperativo, credo che Bigans, Mascetti, Astore e Trok debbano andarne orgogliosi, e noi tutti con loro.


Sicuramente è stata una delle migliori missioni di IL-2 che io abbia mai volato.
Affrontare un convoglio inglese con una mappa e un planeset realistici è un qualcosa di impagabile. Questo è il tipo di missione che sognavo di volare sin da quando installai IL-2 nel 2004, allora poteva sembrare una speranza irrealizzabile (mancavano gli aerei, le mappe, tutto!) ma, grazie non al baffetto bensì ai membri della comunità di IL-2, soprattutto quella italiana, che si sono rimboccati le maniche, oggi questo è possibile.

Maraz


Sono veramente contento! E' stata bellissima. La trak confermerà il tutto.

RISCARICATE LA TRAK AL PRIMO POST. Ho aggiornato il link e scusate per il disagio :-D


@Mascetti, considerata la tua bravura nel realizzare le missioni ed il grande successo che stiamo avendo.... quando vorrai visitare la Capitale del sud e la mia isoletta, hai sicuramente una cena pagata e guida turistica (che sarei io) :-D. Grazie di tutto!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...
Ultima Modifica 13 Anni 1 Settimana fa da SUP_Trok.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #4399 da SUP_Trok
mi raccomando, non dimenticate di postare le statistiche.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #4401 da SUP_Astore

SUP_Aracno ha scritto: Vi riporto in parte quanto scritto da Maraz su forum cooperativo, credo che Bigans, Mascetti, Astore e Trok debbano andarne orgogliosi, e noi tutti con loro.


Sicuramente è stata una delle migliori missioni di IL-2 che io abbia mai volato.
Affrontare un convoglio inglese con una mappa e un planeset realistici è un qualcosa di impagabile. Questo è il tipo di missione che sognavo di volare sin da quando installai IL-2 nel 2004, allora poteva sembrare una speranza irrealizzabile (mancavano gli aerei, le mappe, tutto!) ma, grazie non al baffetto bensì ai membri della comunità di IL-2, soprattutto quella italiana, che si sono rimboccati le maniche, oggi questo è possibile.

Maraz


Sono sicuramente orgoglioso di appartenere a questo gruppo, che prima di tutto è composto da amici, ma la mia parte di merito per quanto riguarda il raggiungimento di questi risultati è insignificante rispetto a quello fatto da Mascetti, Bigans e Trok ......... date a Cesare ciò che è di Cesare ;)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa - 13 Anni 1 Settimana fa #4402 da SUP_Bigans

SUP_Trok ha scritto: ... Primo Aviere Danwood ....


E' ora di far sparire detti gradi nel comparto piloti!

Complimenti a tutti;) ,
peccato non aver potuto partecipare per sopravvenuti imprevisti.:(
Ultima Modifica 13 Anni 1 Settimana fa da SUP_Trok.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.753 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.