Invito

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1412 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: Domenica 01/08/10
Mannaia tornato alla base e operativo... :evil:
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1413 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re: Domenica 01/08/10
Grande.... Io ora confermo che ci sono al 100%.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1656 da _1SMV_Mako
Risposta da _1SMV_Mako al topic Re: Domenica 01/08/10
Ciao Ragazzi, i test della bellum Libia stanno andando avanti anche grazie alla vostra partecipazione, e per settembre vorremmo far partire la versione ufficiale della campagna.

Tra le diverse cose da definire, c'è quella della versione mod da usare.
Su questo argomento è stato lanciato un referendum sul nostro forum www.1smv.it , nel subforum dedicato alla Libia.
L'opzione è tra HSFX ed UP.
Il vostro voto e la vostra opinione sono benvenuti!!

Approfitto per segnalarvi che sono stati postati immagini e filmati molto carini....ritraggono le eroiche gesta dei piloti della fazione blu (Regia), tra cui un certo Trok in perfetta formazione di volo con un certo Mako....
Ma gli amici della RAF possono fare altrettanto (se ci riescono).
:P

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1657 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Domenica 01/08/10
Ciao Mako, ho già postato la mia preferenza, ma considera che qua la maggioranza di noi ha HFSX.
Bello anche il filmato, peccato che gli interpreti non siano un gran chè :evil: :P :P
I seguenti utenti hanno detto grazie : Revan

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1658 da _1SMV_Mako
Risposta da _1SMV_Mako al topic Re: Domenica 01/08/10
Infatti, io mi sono permesso di scrivere che di base tutti i SUP dovrebbero avere hsfx nella versione aggiornata (avendo assiduamente partecipato a seow).

Per quanto riguarda gli interpreti, certo, la perfezione non è di questo mondo.....;)
Contiamo di mostrare in futuro ulteriori miglioramenti....
Il filmato sarebbe molto carino, anche se va un bel po' a scatti.
Le foto, nella loro elaborazione, mi sembrano suggestive....

A me piace comunque vedere foto e filmati delle nostre missioni, e se ne farete anche voi, saranno certamente gradite!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #1670 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Re: Domenica 01/08/10
Ragazzi chi c'è per una Libia stasera?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.803 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.