patch per HSFX

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #4539 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: patch per HSFX

SUP_Mannaia ha scritto: @Bigans, l'exe non mi è arrivato...
Il torrent l'ho messo ascaricare, indi lasciami il pc acceso... ;)
P.S.
Domani recupero un portatile e provo alavorare da li.....


Ho rispedito l'exe, spero che non sia il tuo firewall/antivirus che leggendolo come exe non te lo fa aprire temendo sia un malware. Riprovo a zipparlo. Se non funziona insistiamo col torrent.
Purtroppo ho letto solo ora del torrent, l'ho acceso dalle 22 circa, fammi sapere quanto ti manca.
Da dove dovresti lavorare domani? Non mi fido a lasciare il pc acceso senza nessuna a casa...non vorrei che il gatto vada sui siti delle micette nude...:woohoo:
Eventualmente dovresti avere il mio numero e ci mettiamo d'accordo con sms. Comunque domani verso le 19,00 lo accendo di sicuro.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Giorni fa #4540 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: patch per HSFX
senti, hai testa di mandarmi il tuo numero di tel in PM???
Tranquillo, sono una persona discreta.... Aracno lo sà... ;)


:evil:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #4542 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Re: patch per HSFX

SUP_Bigans ha scritto: Io ho questo:



Cosa vuoi che ti invii?


La 4.1, il resto l'ho trovato.
@ astore: sarebbe si piu semplice ma probabilmente sarebbe una cosa lunga, e poi comne fare? la mia mail non credo possa reggere una tale quantita' di roba...
o forse hai un'altro metodo in mente? ftp?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #4545 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: patch per HSFX
@ Stoppani
Non pensavo di mandarla via mail ma di fare l'upload su di un sito di file sharing (nel mio caso FileSonic), guarda Tu come preferisci.

Saluti

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #4546 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Re: patch per HSFX

SUP_Astore ha scritto: @ Stoppani
Non pensavo di mandarla via mail ma di fare l'upload su di un sito di file sharing (nel mio caso FileSonic), guarda Tu come preferisci.

Saluti


ok, grazie.
in pratica dovrei registrarmi gratis, e poi scaricare il file che tu carichi, corretto?
poi inserisco il file che mi mandi in una cartella e lo avvio da li perche e' il gioco completo, giusto?non devo installarlo sulla 4.09, o si?
tieni presente che ho un win 7 come o.s.
ah, su filesonic il download e' limitato a 400 mb, bastano?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 5 Giorni fa #4547 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: patch per HSFX

SUP_Stoppani ha scritto: ok, grazie.
in pratica dovrei registrarmi gratis, e poi scaricare il file che tu carichi, corretto?
poi inserisco il file che mi mandi in una cartella e lo avvio da li perche e' il gioco completo, giusto?non devo installarlo sulla 4.09, o si?
tieni presente che ho un win 7 come o.s.
ah, su filesonic il download e' limitato a 400 mb, bastano?


Non penso che serva registrarsi, il problema più grosso è che 400 mb non penso che bastino, per cui dovrei dividere il tutto in più file e dovresti scaricarli uno al giorno; scusa ma a questo non avevo pensato dato che io ho un abbonamento Premium per cui non ho queste limitazioni, comunque stasera controllo il tutto e ti faccio sapere.
Comunque nel caso la cosa fosse fattibile, dovresti solo copiare i file in una cartella e lanciare l'exe presente in quella cartella dato che a quanto mi è sembrato di capire, il programma o non viene annotato nel registry di Windows oppure basta avere già un'installazione funzionante e poi si possono fare tutte le installazioni che si vogliono (vedi le varie UP, HSFX ecc. ecc.).

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.247 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.