E' uscita la patch 4.11 + hotfix

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #6436 da SUP_Mascetti
Vi informo che ho provveduto a fare la seguente segnalazione di bug all'indirizzo mail segnalato dai Daidalos.
Nel mio cockpit in pratica non esiste la lancetta che segnala i bar di pressione del compressore volumetrico.
++++++++++++++++
Dear,
Please note that indicator in MC202 manifold pressure gauge doesn't work.
Due to the new 4.11 improvement in engine management I think that this instruments will essential in helping to avoid engine overheats.
So thanks to fix this little bug in order to obtain a better fly feeleng simulation.
Many thanks again for your efforts.
Waiting for your kindly reply.
+++++++++++++++++++
Considerando che il 202 monta lo stesso motore del 109E sarebbe interessante avere a disposizione uno strumento che permetta di tenere sotto controllo la stessa ATA ottimale che dovrebbe essere 1.4
Tenere sotto controllo questo valore, insieme ai giri motore può aiutare a tenere sotto controllo la temperatura del motore e dell'olio (teoricamente)
Vediamo se e come rispondono.
Ciao


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #6439 da SUP_Bigans
Dato che ci sei postami una foto dello strumento giri motore che io non l'ho ancora trovato. Grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 3 Mesi fa #6442 da SUP_Mascetti
Ecco qui:




Lo strumento giri motore è quello che trovi sotto che ha scala 0-->40

Lo strumento che misura la pressione del compressore centrifugo è quello sopra che ha scala da 0-->2
Come vedi non ha lancetta (non è nascosta dalla leva B) proprio non c'è o è disegnata male.

In pratica sono la stessa strumentazione che trovi sul 109E che montava lo stesso motore





Tornerò con le prestazioni consigliate (se le trovo)


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Allegati:
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #6512 da SUP_Zipoli
Ragazzi, ho scaricato la patch, ma non riesco a scaricare l'hotfix perchè era su megaupload :( sapete c'è un'altra fonte da cui si possa scaricare?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #6513 da SUP_Astore

SUP_Zipoli ha scritto: Ragazzi, ho scaricato la patch, ma non riesco a scaricare l'hotfix perchè era su megaupload :( sapete c'è un'altra fonte da cui si possa scaricare?


Oggi sono via ma se hai tempo fino a stasera te la mando io direttamente via mail tanto è solo una dll da pochi KB

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Mesi fa #6514 da SUP_Gladius
ma quindi state volando tutti senza HSFX al momento ragazzi??

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 2.096 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.