Myday - help me

Di più
11 Anni 9 Mesi fa - 11 Anni 9 Mesi fa #7308 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Myday - help me
...ah, ti vengo in aiuto, Myday si scrive Mayday! it.wikipedia.org/wiki/Mayday
;)
Ultima Modifica 11 Anni 9 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #7309 da SUP_Mameli
Risposta da SUP_Mameli al topic Re: Myday - help me
Oops hai ragione - refuso!
Ieri sera ho capito in quale linguaggio sono scritti gli _FM, sono in esadecimale quindi
convertibili in binario ( vi posto una foto ) il problema ora è che non abbiamo il codice,
vale a dire che, per esempio, dalla riga 4 e dal quarto numero è codificato per esempio
il tipo di mitragliatrici, alla riga 9 settimo numero fino alla 10 terzo numero la potenza
motore e così via. In CFS2 avevano rilasciato un tutorial e mi ricordo che in certi M.202
si erano dimenticati le mitragliatrici alari, le abbiamo aggiunte e postato il modello
corretto. Ma qui senza listato è come navigare alla cieca. Sembra che solo alcuni modders
e il gruppo TD ne abbiano accesso, per cui mi sa che non se ne fa niente.

Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #7310 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Myday - help me
Ciao Stock
Visto che hai compreso come sono fatti i files dei FM e ti serve solo il codice per poterli interpretare, forse potresti davvero chiedere a Maraz, solitamente è molto disponibile, l'unica cosa, come ho già scritto, è che ultimamente lo si vede poco.
Comunque domenica sera volo in Bellum e solitamente ci sono anche piloti del 6° per cui potrei chiedere a loro (sempre se mi ricordo :S ..... ormai l'età avanza :( )

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #7312 da SUP_Mameli
Risposta da SUP_Mameli al topic Re: Myday - help me
Sono in contatto con Maschetti, anche lui è d'accordo per chiedere a Maraz, se ti ricordi chiedigli, ovviamente se è disponibile, se posso scrivegli in ptv, ho qualche domandina tecnica. Se ci va di liscio è la volta che gli italiani volano con _FM decenti.
Per Bigans si quelli della SAS si sono dati anima e corpo a UP.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #7320 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Myday - help me
Purtroppo una volta ancora il calcio si è dimostrato più potente di qualsiasi forza, ieri sera su tutti i canali TS del 22°, nel momento in cui mi sono affacciato io, eravamo in 2 (DUE!!!) ed in più quando ho cercato di contattare l'altro, questo non mi ha risposto :(
Tutto rimandato a domani sera dunque per il secondo appuntamento settimanale della Bellum....... non gioca l'Italia domani, vero?

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #7322 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Myday - help me
...come hai potuto abbandonare il posto di mitragliere dorsale durante l'attacco alla piazzaforte inglese!?!?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.582 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.