Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7881 da SUP_Mameli
Per Bigans.
Le nazionalità ci sono tutte e attivate nel MODS l'unica cosa che posso pensare è che hai attivato MissionProCombo di BenitoMuso che va in conflitto con alcune nazioni essendo stato creato solo per UP, noi di HSFX non veniamo considerati molto purtroppo.
Se lo hai attivi prova senza e poi mi dici.
Intanto potresti ostituire la cartella MODS scaricando quella aggiornata da qui: www.mediafire.com/?69ffubrfyv55l2j
si chiama MAW2.

Sempre per Bigans
Le armi si possono sostituire sto facendo prove ho solo il problema che quando ricompilo i files modificati DJ java Decompiler mi da errori a go go, è un problema noto quelli di freemodding mi stanno mandando le dritte per aggirare il baco di programma.
Per la sequenza dei proiettili devo vedere perchè non so proprio dove li abbiano codificati.
Mascetti sta lavorando sul G55 e sul MC205 io sul cockpit del Ba65.
Per il Cant501 non mi pare una buona idea usare il cockpit del 506
che è simile a quello del 1007 (in tandem) si potrebbe pensare di sostituire tutti gli strumenti sull'esistente è un lavoro lungo ma forse più corretto se riusciamo a finire il Ba65 si può studiare un'alternativa, tanto capito come farne uno......
Se vuoi eliminare alcuni aerei dalla lista basta aprire la cartella STD che si trova nel MODS poi apri la cartella com fino a objiects apri il file air.ini cerchi l'aereo e ci metti due sbarre
così // subito all'inizio della riga a sinistra.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7882 da SUP_Mameli
Per Barrani scaricati il MAW2.zip che è aggiornato da qui: www.mediafire.com/?69ffubrfyv55l2j
Ci trovi la cartella MODS aggiornata + altre mi pare due cartelle in queste ltime ci sono solo le schermate che avevamo fatto per il gioco con lo stemma MAW.
Sostituisci la cartella MODS nella cartella principale del gioco e sovrascrivi le altre.
Poi lanci Il-2. Fammi sapere.
Ciao.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Barrini

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7886 da SUP_Astore

SUP_Bigans ha scritto: .......
A conti fatti un tedesco in un secondo di fuoco di un me-109F col 20mm consegnava al nemico una quantità di pentrite 20 volte superiore a quella sparata dagli italiani...


Stai paragonando un 20 mm. con una 12,7 e c'è una bella differenza in fatto di dimensioni tra un proiettile e l'altro.
Quando torno a casa vi posto una foto delle verie munizioni militari e ve ne renderete conto.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7896 da SUP_Mascetti
Scaricato grazie.
Ora bisogna risolvere un problema: il gioco non riconosce l'Aquila come portarei, se faccio il set di un aereo navale per decollarci non ci si riesce e me lo individua automaticamente come Ground Target, in pratica si decolla inin aria.
Comunque sia la CV italiana che tedesca sono molto suggestive da vedere.

Tra oggi e domani ti invio il nuovo 205 MaMa

Attendo confema se effettivamente al G55 hanno montato di default il 601 invece che il 605

Grazie e ciao


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7897 da SUP_Mameli
Usi la corretta procedura per settare la missione con decollo da portaerei? Crei una missione o vuoi volare con Missioni personalizzate?
Confermo che il G-55 è stato realizzato con il 601:
[Engine]
Engine0Family DB-601_MC
Engine0SubModel Fiat_RA1050_RC58
I nuovi strumenti vanno bene per G-55 e Mc-205?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #7898 da SUP_Mameli
PER LE PORTAEREI e GLI AEREI NAVALIZZATI NUOVO LINK:
www.mediafire.com/?y7dnu9snbniuzod
Trovate tre portaerei tra cui l'Aquila e la Graf Zeppelin e
tre G-50 di cui due navali, i Re-2001 e 2002 navali idem per il G-55 e lo Ju-87C ali ripiegabili.
Ho unito le istruzioni per l'installazione sia per chi ha il MOD MAW già installato e sia per chi vuole solo installare questo pacchetto.
Per SUP_Astore in effetti un 20mm è un pò esagerato per l'Mc-200 dovremmo rimanere vicini alla realtà.
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.515 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.