Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7862 da SUP_Mameli
Ti piace il 2001 eeh! Certo che modifiando il motore del 202 si modifica lo stesso motore per tutti gli aerei che lo adottano.

Dopodomani le armi per il 200 poi mi dedicherò ai cockpits ma lì ci vuole un pò di tempo non è facile come in CFS.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans, SUP_Astore

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7863 da SUP_Bigans
Hanno fatto anche il g-50 bis, navale e bicomando navale... :ohmy:
www.sas1946.com/main/index.php/topic,27634.0.html

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7864 da SUP_Bigans
Complimenti al duo Mameli Mascetti, il 202 ed il frankenreggiane 2001 volano proprio bene.



Per farmi vedere meglio nella foto ho aperto anche il finestrino laterale, che scorre verso il retro :ohmy:
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7865 da SUP_Mameli
Da Servizi a Terra a Bigans guarda che il G.50 bicomando nel mod l'ho già inserito.
Per i navalizzati Vi faccio una cartella completa per la prossima settimana ( Lunedì o Martedì )
Sempre per Bigans a cosa ti riferisci con "gun mode" le missioni veloci?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7866 da SUP_Bigans
Si ho visto il bicomando e l'ho pure provato, sperando che fosse effettivamente pilotabile da due utenti on-line...Mi riferivo alle versioni navali tra cui anche il bicomando.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7869 da SUP_Mameli
Capito per martedì avrai tutti i navalizzati, se puoi spiegami bene cosa intendevi con gun mod. Ciao

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.403 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.