Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8264 da SUP_Astore
@ Mameli
Ieri sera ero con Bigans e Mascetti per provare il nuovo MAW_Mod ma mi è successa una cosa strana.
Premesso che il mod l'avevo già installato e sembrava funzionare (nel senso che si apriva normalmente, ma in effetti non ho fatto altre prove), ieri sera, ho aperto il simulatore ma una volta apparsa la schermata principale (quella con sullo sfondo il Saetta in rifornimento, per intenderci) questa spariva dopo circa 5 o 6 secondi chiudendo il simulatore.
Ho provato diverse volte ed è sempre successo così tranne una volta che mi ha lasciato aprire il menu per il collegamento ai server esterni ma quando ho tentato di collegarmi all'host di Bigans è apparsa per una manciata di secondi la finestra con il messaggio "...un momento" e poi si è chiuso il programma.
Ho provato allora a reinstallare tutto dal principio, quindi v4.10.1 poi HSFX v5.0, v5.0.1 (che funzionavano) quindi MAW_Mod seguendo le tue istruzioni ma il risultato finale non è cambiato.
Cosa ne pensi?

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8268 da SUP_Mameli
Prova a postare cosa hai attivato con JSGME e cosa hai settato nel selettore, il simulatore che si chiude dopo alcuni secondi è una cosa proprio strana.
Potresti fare una prova spostando la cartella MODS che so sul desktop e rilanciare il simulatore senza il mod ( pulto ) così vedi se parte.
Poi fammi sapere.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8269 da SUP_Astore
@ Mameli
Stasera sono impegnato con la SEOW, ma domani provo ancora e ti faccio sapere.
Ciao

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8271 da SUP_Mameli
Per SUP_Astore, ho pensato e ripensato e poi pensato e forse ho capito, dovrebbe trattarsi delle librerie ddl della patch 4.09 che non tutti i PC digeriscono, io per esempio ho dovuto sostituirle con quelle della 4.08.
Ti mando un messaggio in PV con l'email se mi scrivi te le mando via mail, devi solo metterle nella cartella principale di Il-2 e dovrebbe andare tutto a posto.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa - 11 Anni 4 Mesi fa #8274 da SUP_Gladius
...continuo a bruciare motori di mc200...più che aprire i radiatori cosa devo fare? appena si spinge la manetta va in allarme temperatura :blink:
Ultima Modifica 11 Anni 4 Mesi fa da SUP_Gladius.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8276 da SUP_Mascetti

SUP_Gladius ha scritto: ...continuo a bruciare motori di mc200...più che aprire i radiatori cosa devo fare? appena si spinge la manetta va in allarme temperatura :blink:


Prova ad installare il Mod "Pinguino cooling engine"

dai non ti scoraggiare.

Se ti fai vedere on line ti spiego i parametri per non fondere il motore.


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Gladius

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.562 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.