Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8402 da SUP_Barrini
Ragazzi, stasera proprio non posso!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8403 da SUP_Astore

SUP_Stoppani ha scritto: Ciao Raga
alloora, si fa una serata insieme? con maw o su qualche server, tanto per rivolare insieme, che ne dite? Lun, ven sab e dom io sono disponibile.


Franco....... oh Franco, che fai? Lanci il sasso e poi nascondi la mano?
Stasera io e Lucio ci siamo fatti un voletto ma di Te non si è vista nemmeno l'ombra.
Per stavolta ti perdoniamo ma la prossima.............paghi da bere a tutti :laugh: :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8404 da SUP_Bigans
Ieri mattina, una pattuglia di Macchi (revisionati allo stato storico dal collaudatore M.llo Mascetti) composta dal sottoscritto e dal Mar. Astore, ha violato lo spazio aereo Maltese su Med_map con il MAW-mod, operando una c.d. dogfight mission contro 30 Hurricane MKIIb decollati su segnalazione radar.
Il volo d'avvicinamento è stato gestito con le nuove modalità del passo automatico.
Giunti a 10km NE dall'isola, i Macchi si disponevano in circolo a protezione dei Mas che hanno violato il porto di La Valleta, facendo saltare il ponte di S.Elmo, nonostante una fugace vista di proiettore abbia manifestato l'attacco da parte dei nostri valorosi marinai che si sono immolati per la patria.
Inutile dire che due Macchi contro 30, è cosa impossibile, infatti ce ne son bastati 4 a metterci a tacere... :silly:
Sperando di poter ripetere questa dog con sempre più numerosi SUP, vi saluto augurandovi Buona notte!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8405 da SUP_Barrini
Allora mi par di capire che le dog funzionano e che anche Cris può finalmente volare in MAW-mod. Giusto?
Che ne dite, vogliamo provare a fissare un nuovo giorno di appuntamento fisso di gruppo per vedere se si ricomincia un po' più seriamente?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8406 da SUP_Bigans
Temo che per le dog sia stato un mio errore (mi riservo di fare una prova con più persone). Cristiano ha il mio maw (quindi potrebbe avere i miei difetti), vediamo di provare con voi altri.
Mia disponibilità:
- lun (o mar),
- ven (o sab),
- dom,
sempre 21,30/21,45

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8407 da SUP_Barrini
Io voto per il venerdì.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.266 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.