Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa - 11 Anni 5 Mesi fa #7956 da SUP_Bigans
Sul macchi 205 segnalo la mancanza della lancetta del carburante:




Come detto ieri sera al Conte, rinnovo allo stesso ed a Mameli i miei complimenti per averci finalmente dato il vero cavallo di razza Macchi c.205 e non il mulo che ci aveva rifilato Oleg e compagni!

Entrare in stallo od in vite piatta è ancora possibile, tuttavia si riesce a capire quando si è al limite, evitando l'irreparabile. Rispetto al Mc.202 il velivolo è più veloce, vira meno ed ha una velocità di rollio minore (dovuta al maggiorato peso alare dovuto dai cannoni mg.151 da 20mm). Ideale per gli attacchi in picchiata, ma decisamente distinto anche per un manovrato con cavalli della stessa razza.
Allegati:
Ultima Modifica 11 Anni 5 Mesi fa da SUP_Bigans.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mascetti

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #7958 da SUP_Mameli
OK vedò di porre rimedio anche a questo baco.
Grazie per i dati peril Ba56.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #7963 da SUP_Mameli
Mi sa che serve anche la disposizione della strumentazione per il 205, se possibile mi sa che hanno toppato.
Grazie

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #7965 da SUP_Mameli
Su questo link: www.mediafire.com/?f5zfcynqabep7
trovate: tutte le skins in 7 zip che il Conte mi ha chiesto di rendere nuovamente disponibili ( ovviamente aggiornate )
e lo zip AGG1 che contiene il nuovo buttons con il SM-79 migliorato da provare ( copiare tutta la cartella STD e sovrascrivere ) + il Gloster Meteor F3 da aggiungere nella cartella MODS.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #7966 da SUP_Zipoli

SUP_Mameli ha scritto: Mi sa che serve anche la disposizione della strumentazione per il 205, se possibile mi sa che hanno toppato.
Grazie


Ok, vedo di mandartela quanto prima...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #7967 da SUP_Zipoli
Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.039 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.