Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8025 da SUP_Astore

SUP_Gladius ha scritto: mi serve una guida x scaricare il necessario della Maw Mode!! ;)
il martedì potrei essere disponibile!! :D



1)Preparati una copia pulita della HSFX v5

2) Vai a questo link www.mediafire.com/?f5zfcynqabep7 e comincia a scaricarti i seguenti files
MAW2.zip
Navali.zip
AGG1.zip

3)Scompatta i files in una cartella a parte

4)Fatti trovare nella stanza SUP su TS cooperativo martedì sera dopo le 21 che se c'è il Conte ti spiega la sequenza d'installazione; questo perchè attualmente essendo il mod ancora in fase di approntamento bisogna valutare cosa installare e cosa no.

A presto

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Gladius

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8033 da SUP_Bigans
Credevo fosse impossibile entrare in vite piatta con i nuovi parametri, ma finalmente ce l'ho fatta anche io!
A 5000 metri dietro un Hurry, in combattimento lento e manovrato con flap su 2 il mio Veltro IIIs è partito in vite piatta a sinistra...togli manetta, pedali a dx, cloche in basso, fuori tutto il flap, carrelli...mutande... :silly: Nulla riesce a fargli cambiare assetto, anzi qualsiasi tentativo sembra aumentare la rotazione sinistrorsa. Il velivolo ruota come un'elica a 20 km orari e perde quota...mi lancio col paracadute alla quota di sicurezza di 800 metri e scopro che io precipito in basso più veloce del macchi, quindi lo precedo e quando si apre il paracadute il velivolo mi centra in pieno uccidendomi... :blink:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8034 da SUP_Mameli
Ciao Bigans, che mappa hai usato e che aerei per creare la missione? Se vuoi mandamela la testo e vediamo.
Il FMB è quello di default di HSFX 5.01 e non è moddato. Aspetto notizie e te la testo.
Ciao.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8043 da SUP_Barrini
OK ragazzi, stavolta forse ci sono!
Ho installato MAW2, poi Navali, poi Agg1 e tutto sembra funzionare!!
Ho però ancora uno stupido, piccolo problema: quale diavolo è il comando per aprire il portello bombe?? Aiutatemi!!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8047 da SUP_Astore
Bella notizia Paolo, stasera sono impegnato in SEOW e non ho tempo ma domani vediamo di risolvere insieme il problema dei portelli bombe.
Ciao

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Barrini

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #8051 da SUP_Mameli
PER BARRANI E TUTTI
Ho scoperto perchè manca il comando del vano bombe in HSFX hanno modificato un pò la lista dei comandi nel file control_ru e la traduzione in italiano degli stessi non lo prevedeva.
Ho rifatto il file e ve lo posto a:
www.mediafire.com/?f5zfcynqabep7 con il nome controlli e le istruzioni.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è che hanno messo tre comandi
dove prima c'erano quelli della manetta a tastiera, forse perchè nonerano previsti nelle vecchie versioni si presenta così:


Power100 Manetta 100%
Power90 Manetta 90%
Power80 Manetta 80%
Power70 Manetta 70%
Power60 Manetta 60%
Power50 Scarico carburante (F9F)
Power40 Gancio di coda
Power30 Manetta 30%
Power20 Manetta 20%
Power10 Vano bombe
Power0 Manetta 0%

Dovete inserire il comando da tastiera che più vi piace tramite
"Controlli" dalla schermata del gioco.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Astore, SUP_Barrini

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.462 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.