Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #8408 da SUP_Astore
Anche per me va bene il venerdì

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #8409 da SUP_Stoppani

SUP_Astore ha scritto: Anche per me va bene il venerdì


Anche per me venerdi va bene...
la volta scorsa ho avuto una emergenza sul lavoro, e ho dovuto risolverlo, poi sono tornato a casa e mi sono addormentato in poltrona :P :P scusate, ma e' colpa dell'età :P :P
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #8420 da SUP_Bigans
Nel frattempo che arrivo, installate i seguenti mod nel vostro MAW:

Allegati:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #8431 da SUP_Mascetti

SUP_Bigans ha scritto: Sto' cercando del materiale storico per fare altre azioni su Malta,


Ciao Lucio, se hai bisogno di una mano per le missioni fammi sapere che ti do una mano con il materiale.
Mi fa piacere che state continuando ad usare il Maw, se trovate dei bugges continuate a postarli.
Saluti a tutti


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa - 11 Anni 1 Mese fa #8435 da SUP_Bigans

SUP_Bigans ha scritto: Ho riprovato, unico modo per vedere i binari sui moli è rimettere nella cartella files, la cartella 3do contenente la cartella Harbour roadplate (che trovate anche dentro MODS\objects). In pratica è necessario che si trovi in entrambi i posti.


Mi correggo l'unica cartella che viene letta è quella HarbourRoadplate che si trova in filesdo; quella che si trova dentro MODS\objects può essere eliminata.
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da SUP_Bigans. Motivo: Correzione degli errori d'installazione che impediscono di far funzionare la Med_map

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #8450 da SUP_Bigans
Ieri sera abbiamo appurato insieme quanto segue:
- l'editor missioni funziona, tranne che con la Med_map;
- l'on-line funziona tranne che con missioni sulla Med_map.

Le osservazioni di Hunter sembrano esser corrette, troppi doppi file, quindi tenta e ritenta forse abbiamo la soluzione:
- il file static che viene letto deve trovarsi dentro C:\IL-2 MAW\MODS\STD\com\maddox\il2\objects e lo allego con le dovute modifiche che consentiranno di vedere tutti gli oggetti messi da Cristiano sul porto di Messina

File allegato:

Nome del file: static.rar
Dimensione del file:52 KB


- i binari ovvero la carTella Harbour road plate deve essere dentro files/3do;
- la cartella Med_map deve essere dentro MODS\MAPMODS\MAPS;

In tal modo:
- l'editor mi consente di lavorare direttamente su Med_map;
- funziona anche l'on-line!
Allegati:
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da SUP_Bigans.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Barrini

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.259 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.