Ladies and Gentlemen: IL-2 1946 MAW final release!

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #7465 da SUP_Mameli
E' possibile solo se vi interessa usare 4.11 + HSFX 6.0 senza mod
percgè per la nuova versione praticamente le mappe mancantie soprattutto gli aerei non hanno ancora un nuovo buttons e di preciso non si sa come li abbiano modificati in TD.
Mi spiego meglio con la nuova versione non è praticamente possibile aggiungere quasi niente, con la 5.01 che è creata per il mod 4.101 praticamente tutto.
Ovviamente non appena sarà chiaro come si sviluppa la cosa si potrà realizzare un mod anche per la 6.0
In SAS mi sembrano però un pò bloccati nessun nuovo buttons nessun modact.
Neanche sul sito FreeIL2Modding non c'è ancora nessun topic per la 4.11 eccetto l'aereo A-7 che è appena stato creato.
Forse l'unica cosa che si può fare al momento non appena ultimate le migliorie degli italiani (stock ) sarà quella di accorpare i miglioramenti nel buttons 4.11 non appena uscirà la versione definitiva. o aperto il provvisorio e penso che inviluppi di volo e motori si possano modificare per farvi volare meglio online.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 9 Mesi fa #7466 da SUP_Mameli
Ho parlato con il mio amico modder spagnolo, per HSFX 6.0 ci è venuta un'ideuzza, ma dobbiamo fare un bel pò di test.
Vi terrò informati.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Astore

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7507 da SUP_Mannaia
Cari signori, ho installato tutto come scritto sopra ma non mi parte nulla... :/

Come avvio l'.exe esce questa schermata....




dove sta l'inghippo?? :unsure:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7509 da SUP_Mameli
Per Mannaia, hai attivato tramite JSGME MAW History mod?
La videata che hai postato è giusta devi solo attivare il mod.
Fammi sapere.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7514 da SUP_Mannaia
Ciao Mameli,
Si, sia attivando MAW che escludendolo la zuppa è la stessa.
Non ho solo inserito le skin per provare se parte, ma non penso sia quello il problema.... o no?... :S

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #7515 da SUP_Mameli
Ti preparo due schermate di come si persenta il simulatore con cartelle e tutto e le posto qui, se hai un momentino sta i rete faccio in pochi minuti.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.556 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.