Ripresa Attività di Volo

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7754 da SUP_Barrini

SUP_Gladius ha scritto: Quindi dici che un Bolzano-Volandia-Bolzano potrebbe valerne la pena? :)


Manuel, per come la vedo io direi di sì. Certo dipende da quanto sei "concentrato" sulla IIGM o interessato al volo in generale: come ho detto della guerra c'è poco, però io ho passato una bella ed interessante giornata! Tieni conto, però, che io partivo da Milano, a circa 1 ora di macchina da Malpensa, e non so quanto può volerci da Bolzano. Se riesci, comunque, facci un salto (al limite dopo mi infamerai! :laugh: ).
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Gladius

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7755 da SUP_Mascetti
Visto che ci sono più possibilità di centrare due bersagli invece di uno.
Propongo di fissare due giorni fissi di incontro la settimana

1) Lunedì o martedì
2) Il giovedì

Di modo che chi non può partecipare nel giorno previsto al punto 1 possa giocare con gli altri il secondo giorno.

Diversamente penso che non ci siano molte possibilità di contiunuare l'attività on-line.

In questo caso sarà necessario fissare:
1) Gli host :
Fate sapere chi può hostare, garantendo la presenza si almeno un host o al giorno 1 o al giorno 2
Naturalmente tra di loro gli host possono mettersi d'accordo sui giorni e concordando eventuali cambi turno per sopraggiunti impegni. L'importante è che almeno uno sia presente

2) Ognuno indichi i giorni di ritrovo che preferite, il sottoscritto può
il martedì e giovedì, poi naturalmente se sono solo io a non avere libero il lunedì, pazienza ci ritroveremo il secondo giorno.

Grazie e saluti


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7756 da SUP_Barrini
Riguardo a domani sera:
sono riuscito riuscito a far funzionare HSFX6, ma vedo ora che devo aggiornarla di nuovo, comunque qualcuno sa dirmi se c'è un modo per importare le impostazioni dei comandi senza dover impostarli tutti daccapo?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7757 da SUP_Barrini
Per quel che mi riguarda va bene sia il martedi che il giovedi, ma se nessuno ha problemi il giovedi potremmo scegliere questo giorno.

Problema: l'auto installer di HSFX a me non funziona perché mi dice che ho una versione di C++ troppo recente!! (ho W7). Devo vedere come risolvere la cosa!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7758 da SUP_Gladius
Io sono disponibile o il lunedì o il giovedi!! ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7759 da SUP_Stoppani

SUP_Gladius ha scritto: Io sono disponibile o il lunedì o il giovedi!! ;)


Anche per me lunedi e giovedi.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.745 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.