STASERA ATTIVITA' GRUPPO

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7817 da SUP_Mascetti
Ragazzi ne parliamo stasera, così ci diamo un'aggiornata generale


GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7818 da SUP_Mannaia
patatini belli...
stasera male alla schiena. riesco a stare a male pena seduto.
Non vedo l'ora di operarmi a questa fottuta ernia!!!

Baci baci


P.S.
se riesco mi connettto per salutarvi!

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7819 da SUP_Mannaia
Come è andata??

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7820 da SUP_Astore
Ieri sera erano presenti: Il Conte Mascetti, Barrini ed io.
Abbiamo scoperto, o meglio, l'ha scoperto l'esimio Conte, che l'ultima versione del mod MAW non funziona per cui occorrerà porvi rimedio (Mameli se ci sei batti un colpo ;) ).
Assodato questo si è optato per un voletto su HSFX-v6 con il Conte come host.
I primi due tentativi non sono andati a buon fine a causa di alcuni inconvenienti dovuti un po' all'inesperienza del Conte nell'hostare ed un po' alla ruggine che abbiamo fatto come piloti.
Al terzo tentativo riusciamo a decollare il Conte ed io da Pantelleria con dei Re2000 armati di bombe, mentre il povero Paolo non ce l'ha fa e decide di seguirci dalle viste esterne.
Il nostro compito è l'attacco ad un nutrito convoglio navale nemico in transito nel canale di Sicilia, convoglio che attaccheremo insieme a dei Gobbi e degli Alcione scortati da C200.
Ben presto incrociamo il convoglio (maremma quante navi !!!!) e non facciamo in tempo ad attaccare che compare la scorta di Hurries per cui ci liberiamo delle bombe ed andiamo all'ingaggio.
In un primo tempo seguo il Conte mentre ingaggia un albionico poi lo perdo e mi ritrovo in mezzo alla baruffa che nel frattempo è stata raggiunta anche dai C200.
Nella confusione del combattimento ogni tanto incrocio il Conte ma lo riperdo quasi subito per cui mi do alla caccia libera visto che nel frattempo gli inglesi sono stati decimati e quindi non ci sono grossi pericoli di trovarsene uno in coda.
Ingaggio quindi un Hurry e riesco a mantenermi sulla sua coda fino a farlo fumare, ma quello non molla e continua a volare; fortunatamente per me non riesce a manovrare molto e quindi continuo l'ingaggio, voglio proprio vedere fin quando resiste.
Per farla breve, dopo un discreto inseguimento (ed un bel po' di colpi esplosi dalle mie SAFAT :( ) una semiala dell'inglese cede e condanna il pilota britannico ad un bagno nelle acque del Mediterraneo.
La Sicilia è ormai in vista e vado quindi in cerca di un aeroporto dove atterrare; essendo verso la punta occidentale dell'isola decido di scendere a Sciacca sul famoso aeroporto "fantasma".
E veramente di un fantasma si tratta, infatti se non fosse stato per le indicazioni del Conte (che per la cronaca era finito anche lui a bagno causa stallo a bassa quota) sarei ancora adesso alla ricerca, comunque oltre che fantasma è anche corto e mi ci è voluta un a buona, anzi buonissima, dose di fortuna per riuscire ad atterrare ( cangurando un po' ma tent'è).
Per completare l'opera ho rullato fino a raggiungere un rifugio paraschegge dove ho finalmente parcheggiato il mio Re (sempre con l'ausilio del Conte che simulava l'aviere che di solito stava seduto sull'ala e dava la direzione al pilota).

P.S. Paolo, oltre a non riuscire a decollare ha denotato fenommeni di allucinazioni in quanto tutti gli Hurries che abbiamo ingaggiato sia il Conte che io per Lui erano o Gobbi o Cant ed anche il Re2000 che mi ha affiancato su Sciacca per lui era un Cant (o un Gobbo, non ricordo bene).
Il ragazzo necessita di una visita accurata :whistle:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7821 da SUP_Bigans

SUP_Astore ha scritto: Ieri sera erano presenti: ... che l'ultima versione del mod MAW non funziona per cui occorrerà porvi rimedio (Mameli se ci sei batti un colpo ;) ).
....


Adesso è d'obbligo una precisazione, perchè quella che abbiamo provato io, Conte e Mannaia la scorsa settimana funzionava, solo che Simone aveva delle errate visualizzazioni della costa che io non avevo.

Esisterebbero:
- una prima installazione, che non è più possibile ora perchè sono sparite le cartelle;
- una seconda installazione, la Mannaia mod + Conte Buttons;
- una terza installazione, suggerita dopo martedì 11 da Mameli.

A quale ti riferisci Cris?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #7824 da SUP_Astore
Dovrebbe essere l'ultima, quella che occupa 1,4GB zippata.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.320 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.