SERATA SUP

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8291 da SUP_Barrini
Risposta da SUP_Barrini al topic Re: SERATA SUP
27/11 ore 21:00
Forti temporali in zona: tutte le attività di volo sono sospese, il personale è confinato a terra! :angry:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8292 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: SERATA SUP
Beh speriamo che non abbia fatto grandi danni a persone e cose...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8293 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Re: SERATA SUP
ragazzi, io sono a casa la sera il venerdi, sabato e domenica....e lunedi...non si potrebbe programmare una serata in questi giorni cosi volo un po con voi che mi mancate? :kiss: :kiss:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8294 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: SERATA SUP
Io invece non sono ancora riuscito a far funzionare il MAW-Mod :angry: e quindi ieri sera non ho potuto aggregarmi (solo compagnia su TS).

@ Stoppani: per me si potrebbe fare il venerdì od il sabato (Domenica -> Bellum e Lunedì -> SEOW)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8296 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: SERATA SUP
Io proporrei la campagna MAW Malta 1941 la domenica sera, magari riusciamo ad alternarci con quelli dell'1SMV ed ad avere un dicreto numero, perchè avrete ben capito che ultimamente non vi è più la possibilità per molti di volare come una volta, tantomeno possiamo volare una campagna interna in 4...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Mesi fa #8297 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: SERATA SUP

SUP_Bigans ha scritto: Io proporrei la campagna MAW Malta 1941 la domenica sera, magari riusciamo ad alternarci con quelli dell'1SMV ed ad avere un dicreto numero... omissis


Temo che proporre la campagna volandola con il MAW-Mod non avrà molte adesioni dato che credo che pochi saranno disposti ad installare un'altra versione del simulatore (oltretutto non ancora completamente esente da bug e basata su di una versione ormai superata).
La vedrei con più possibilità basandola sull'HSFX 6 (anche se rimpiangerei i modelli di volo elaborati dal duo Ma-Ma, soprattutto il Gobbo) con la variante della mappa elaborata da Lucio, e la proporrei più come una serie di "Mega-Missions" che potrebbero essere volate anche non ad intervalli prestabiliti, questo comunque rimane il mio parere personale. ;)

Sono comunque d'accordo sul fatto che volarla solo tra di noi è improponibile vista l'esiguità dei piloti disponibili.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.984 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.