SERATA SUP

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8306 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: SERATA SUP

SUP_Mannaia ha scritto: Il problema stà nell' offrire un prodotto valido. Maw-mode devi ancora incrociare le dita...

Vi ripeto, il duo MA-MA stà facendo un ottimo lavoro, ma se deve restare per pochissimi (non pochi, pochissimi) intimi è un vero peccato. La classica cattedrale nel deserto. Poi se il lavoro da versione 5 a versione 6 sia riutilizzabile o meno, non lo sò. Gli esperti siete voi. Ma da inesperto mi pare che si debba sempre andare avanti e non indietro, anche se non sempre ne può derivare un vantaggio.

Dobbiamo anche ammettere che le nostre buone intenzioni di iniziare con la campagna sono ancora al palo. Quante ore di lavoro alle mappe di Lucio, Cris & Company sono state messe in ballo?

Invece di chiudersi a riccio, perchè non frequantate un pò di più la comunità? Sia tu, Conte che Gladius latitate da molto il grande circo... Beh, GlaNdius latita e basta... :P

Domanda. Anche se vi si accaponerà la pelle, perchè non elaborate un extra da poter utilizzare in seow del vostro lavoro? Come per tempo si era fatto con mod speciali per la big week e marianas?
Io ci penserei su, potrebbero servire....

Ciao Simone


Mah...dalle segnalazioni mi risulterebbe che solo a Cristiano non funziona (Mameli SI, Mascetti SI, Io SI, Mannaia SI, Astore NO) circa 20% di bug da sistemare.

Il problema è stato l'entusiasmo iniziale, ove Mameli scriveva Final Release, significava Beta Release questo perchè non era stato testato abbastanza, quindi tutto il discorso delle modifiche dei modelli di volo e l'impostazione di eventuali missioni era procrastinato alla piena funzionalità ed è per questo non si può biasimare chi ha dedicato tanto tempo allo sviluppo e poco al volo (ovviamente mi riferisco a Mascetti, dato che Gladius è ormai latitante).

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8308 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: SERATA SUP
Ti dico, prima neanche io riuscivo a connettermi, poi il Conte ha intuito che si trattava di installazioni differenti di HSFX 5.

Qui non si tratta di biasimare nessuno. Il grande lavoro di Mascetti e Mameli è sotto gli occhi di tutti (noi). Io ho proposto.

Questo purtroppo è un hobby al quale ogniuno di noi dedica il suo tempo libero.
Essendo già poco, è logico che non si possa fare entrambi! Volare e lavorare al progetto!

Il mio invito era di partecipare alla comunità per vedere che forse il lavoro merita di essere fatto per molti e non per quei pochi, che a quanto pare si stanno assottigliando sempre di più...

Gladius era per tirarlo in ballo visto che ci segue sempre... (hai letto buco 1/2 germanico??)

Se intendete le mie osservazioni come sterile critica, non ci posso fare nulla. E' un fatto personale anche questo.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #8309 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: SERATA SUP
Mi piacerebbe però sapere, se ha voglia di intervenire ovviamente, anche le considerazioni di Mameli. Potremmo avere degli spunti fino ad ora non valutati.
Stiamo parlando anche del suo lavoro.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.079 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.