LUNEDI' 14 MARZO TEST BIG WEEK

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4009 da SUP_Gladius
non riesco ragazzi...non ci riesco proprio... :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4010 da SUP_Gladius
rettifico:
è SOLO questione di bombsight!!! nel TEST della missione con il vento presente sono arrivato ad uno scostamento a +4 gradi. da 10000 piedi con bomb auto ho centrato in pieno l'obiettivo prescelto!!
basta prendere mano con lo scostamento, è veramente tutto lì!! ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4012 da SUP_Bigans
...ci devi prima arrivare sull'obiettivo :evil:

Firmato
Stabsfeldwebel Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4014 da SUP_Gladius
no...comincio a pensare sia stata solo una botta si culx :(

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa #4016 da SUP_Trok
ho fatto alcune prove, ho la spalla dolorosa e questa sera non so quanto renderò, ma vi assicuro che si può fare. Ho provato a mettere nel bombsight la velocità di poco poco superiore a quella indicata. Ho preso un bel pò di obiettivi. Puntate il bersaglio con l'automatico, inserite l'altezza in ft e regolate la velocità poco superiore a quella indicata. Dovrete poi regolare solo l'angolo se c'è vento. Non ci buttiamo giù... ce la possiamo fare..... e poi è solo un test!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Mese fa - 13 Anni 1 Mese fa #4017 da SUP_Bigans
Ragazzi è stata Magna Pugna!

Ho tirato giù 1 B-24 (EAF51_Ragman) e 2 B-17 (PA-Dore e B=gRij=Oversturm)

Peccato essermi ritrovato in rientro alla base con un p-51 davanti ed uno dietro che mi trapanava...in dog a 50 metri da terra! Impossibile resistere, pertanto sono andato a pasturare.
Ultima Modifica 13 Anni 1 Mese fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.569 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.