Prossima SEOW

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #9006 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Prossima SEOW

SUP_Bigans ha scritto: Sulla HSFX6.17 ho fatto i seguenti passaggi:
1-disattivare tutti i mod preesistenti;
2-scaricare ed incollare nella cartella jsgmemods la cartella MTO v.1.8;
3-attivare in sequenza prima history mod, poi MTO v.18 ed infine transferring mission.

Non ho potuto provare la missione on line, perchè arrivato tardi. Quindi ho caricato il FMB e tutto bene, quindi il QMB e qui è successo il patatrac!

Ogni volta che lo lancio s'inchioda tutto il pc tanto da costringermi ad un riavvio manuale...non so se a voi è successo lo stesso. Non mi sembra di aver sbagliato procedura?


Se hai installato il mod Orbetello è quello che da problemi; quello che ti è successo è successo anche a me e ieri sera parlando con Pag mi ha suggerito o di rifare un'installazione pulita dell'HSFX oppure di attivare in JSGME per primo il mod "Stock 4.11" e poi di seguito quelli della campagna.
Io, per ora, ho seguito il secondo consiglio e pare che il problema si sia risolto ma non appena avrò un attimo di tempo rifarò l'installazione.
Ciao

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #9007 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Prossima SEOW
Come è andato il test?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #9008 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Prossima SEOW

SUP_Mannaia ha scritto: Come è andato il test?


Parrebbe abbastanza bene per quanto riguarda il server di gioco, per quanto riguarda invece la mia missione in particolare, dopo un decollo piuttosto avventuroso con il DB3M (alias BR-20) dovuto al carico ed alla scarsa lunghezza di pista disponibile, ho raggiunto Malta come gregario sx di Gross ed abbiamo attaccato il porto della Valletta.
In avvicinamento siamo stati attaccati da un terzetto di Hurries che non hanno creato molti fastidi, cosa che invece ha fatto la flak (l'aereo di Gross mi è esploso di fronte centrato in pieno da un colpo di AAA pesante), comunque, nonostante abbia incassato qualche colpo sono riuscito a tornare a Capo Passero dove, guarda caso però, mi sono schiantato in atterraggio ed ho scoperto di avere ancora le bombe a bordo (vedi cosa succede a continuare a cambiare l'assegnazione dei tasti :evil: ).

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mannaia

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #9009 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic Prossima SEOW
A me invece mica tanto bene , la prima volta sono stato sparato fuori dal server mentre ero in attesa del decollo dei compagni . Al riavvio del server , sono riuscito a decollare e a volare per una quindicina di minuti , per poi essere buttato fuori dal server con una perdita di connessione istantanea . Si accettano consigli del come possa succedere questo.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card : Nvidia GTX 660 2048 Mb gddr5 PCIe 2.0

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #9010 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Prossima SEOW
ATTENZIONE!

Glenn ha fornito ad LG la missione volata giovedì scorso (disponibile qui www.italianwing.it/WIP/runcms/modules/ph...wtopic.php?p=810#810 ) e si pensava di organizzare una serata addestrativa come comunità italiana che potrebbe svolgersi domani o più avanti.
Se siete disponibili per domani sera ditemelo al più presto che lo comunico al comandante.

Mi raccomando di controllare di avere tutti i mods necessari attivati nell'ordine previsto altrimenti non potrete collegarvi al server di gioco.

Nota particolare per chi aveva installato il mod Orbetello; tale mod pare che crei dei problemi per cui chi l'ha utilizzato deve attivare con JSGME il mod "Stock 4.11" per primo e di seguito quelli previsti per la MTO; io l'ho fatto ed in effetti riesco a collegarmi al server di gioco ed ho risolto alcuni problemini che mi si erano presentati precedentemente.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 6 Mesi fa #9014 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Prossima SEOW
Gente, tra poco si comincia !

Giovedì si vola la prima missione e sono programmate sia missioni di ricognizione armata per siluranti che di bombardamento su Malta; date un'occhiata al briefing iniziale qui
Come gruppo siamo assegnati al settore Sicilia Ovest ma non è detto che si voli solo da li, infatti i piloti verranno gestiti in base alle esigenze di missione ed alle loro "specializzazioni".

Postate qui chi è intenzionato a volare giovedì così lo comunico al Comando.

Mi raccomando controllate che il vostro simulatore sia settato correttamente secondo le indicazioni che ho postato nel riassuntivo (gradirei non sentire all'ultimo momento cose tipo:"ma che mods bisogna attivare?" ;) ) e siate puntuali perchè a quanto pare in questa SEOW i ritardatari non volano.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.072 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.