Prossima SEOW

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #8923 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Prossima SEOW
Heilà Gente dell'aria

Sono aperte le iscrizioni a questa SEOW, chi intende partecipare lo comunichi al più presto; personalmente ho già dato la mia adesione con la speranza che qualcun altro mi imiti.
L'inizio è previsto per metà settembre, ma penso slitterà un po' più avanti, si tratta di due missioni a settimana della durata di 2h / 2h15' con partenza verso le 21,30 ma per ora non sono ancora stati decisi i giorni in cui si effettueranno le missioni.
Naturalmente mi sono prenotato per la fazione Asse con preferenza Regia ...... e cos'altro sennò!!
Fatevi sentire e chi si prenota specifichi la specialità che preferirebbe (Caccia o Bombardamento/Aerosiluramento).

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da SUP_Astore.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8924 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Prossima SEOW
Cris, Iviato PM per la mia disponibilità.
Non ho trovato il post per le adesioni su ItalianWing... Confesso che mi risulta di non facile consultazione quel forum almeno per me... :blush:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8925 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Re:R: Prossima SEOW
Cris posso dare la mia disponibilità anche io. A fine estate per me sarebbe più facile partecipare.

Inviato dal mio Galaxy S4 con Tapatalk

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa - 10 Anni 7 Mesi fa #8926 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Prossima SEOW
Sono disponibili le mappe su cui verrà volata la SEOW di settembre, le trovate al seguente link:


Gli Spagnoli di Ala13 organizzano una missione test che è, per ora, programmata per mercoledì 22 agosto alle 22.00; chi volesse partecipare è pregato di prenotarsi al più presto.
Inoltre se c'è qualcun' altro che desidera partecipare alla SEOW non aspetti l'ultimo momento per dare l'adesione altrimenti finisce che dobbiamo prendere quello che gli altri hanno lasciato


@ Trok: Che specialità preferiresti? Io e Mannaia saremmo bombardieri.

P.S. Come va con il piccolo erede?

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 10 Anni 7 Mesi fa da SUP_Astore.
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Bigans

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8928 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Prossima SEOW
Ho installato le mappe:
1 Algeria-Tunisia-Sicilia è 1:2, ho scritto a Redeye e gli ho proposto di copia-incollare gli aeroporti storici siciliani della Med_map;
2 Libia-Egitto-Creta-Cipro sempre 1:2, l'ho cazziato (scherzo!) perchè ha spostato di latitudine Cipro si e Rodi no...;
3 L'installazione del pacchetto tramite JSGME fa scomparire le altre mappe, compresa la Med_map, questo perchè vi sovrascrive il file all.ini mettendoci il suo, bisognerà farlo a mano.

Da martedì farò una settimana al fresco in Abruzzo, ci sentiamo quando rientro.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 7 Mesi fa #8929 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Prossima SEOW
anche io bomber, mi diverto un sacco!

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.486 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.