SEOW Italy 43-44

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #10609 da SUP_Mannaia
SEOW Italy 43-44 è stato creato da SUP_Mannaia
Ho letto su IW che Coutzero & C. stanno pensando ad una nuova campagna in italia 43-44...
Pare interessante, no?
Domanda: su che mappa pensano di farla?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #10610 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic SEOW Italy 43-44
L'ennesima coltellata alla schiena...
Countzero sta facendo una Italy ridotta al 50%. Io gli ho dato la Med_map per lo sbarco in Sicilia...ma probabilmente l'hanno giudicata troppo grande e preferiscono per ragioni di tempo di gioco una mappa ridotta. Non ho parole...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #10612 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic SEOW Italy 43-44
Ci sono new sul sito dei VARP stasera vado a vedere con calma...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #10613 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic SEOW Italy 43-44
Io comincio a prendere la mano sui 205 in questi giorni... :P

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #10614 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic SEOW Italy 43-44
Se non l'avete ancora fatto, segnatevi asse al seguente link:
2ndvarp.net/profile.php?do=editusergroups

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #10615 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic SEOW Italy 43-44
Più che caccia Regia, trattandosi di un periodo post 8 settembre 1943 ed ante gennaio 1944, riprenderei la mano con i soliti tedeschi...per bloccare lo sbarco di Salerno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.084 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.