|
Benvenuto,
Ospite
|
|
22 FEBBRAIO 2010 Cent. Med.
(1 Online) (1) Ospite
|
ARGOMENTO: 22 FEBBRAIO 2010 Cent. Med.
22 FEBBRAIO 2010 Cent. Med. 2 Anni fa #179
|
La mia missione parte male, infatti nessuno (!) si degna di farmi avere una mail che mi dice che non si vola più sul server di lunedì scorso, ma sull’altro, quindi smadonno per una decina di minuti prima tentare di accedere sull’altro server, capisco quindi che TS non funziona perché il server del 150 è usato come server di volo e finalmente riesco ad entrare…
In pista perdiamo prima Franco (disconnesso), poi Simone che “decide” di mettersi sull’attenti anziché decollare…scherzo! Il capo formazione potrebbe mandare un macchi con Camillo, ma non lo fa; complimenti al nostro Generallissimo che terrà alto i colori dei Sup (a proposito che colori abbiamo? Bianco supposta?) con 2 kill di beaufighter. E’ un inseguimento continuo alla mia formazione che ora è composta da Pietro e Cristiano, abbiamo già raggiunto i 7000 metri che in fase di manovra, Zipo e Ibanez (n.4 della prima sezione) impattano fondendosi in un ammasso fumoso che precipita in basso. Questa è la prima cazzata! Da attribuire al capo formazione dei Macchi, due sezioni non devono mai stare alla stessa altezza altrimenti quando manovrano quelli che stanno dietro rischiano di collidere soprattutto se le due sezioni manovrano una verso l’altra od una taglia la strada all’altra! Quindi da 9 restiamo in 7, siamo prossimi a Malta ed al convoglio e alla radio non si capisce niente, continuiamo a volare in circuito anche a 8000 metri con gente che avvista puntini e scie di condensazione a destra ed a manca e le sezioni (o meglio quel che ne resta) continuano ad inseguirsi come il cane fa con la coda! Tutto questa psicosi dell’avvistamento e di avere caccia in coda dura una ventina di minuti, con un continuo uso della radio per avvisare gli altri su quota, rotta e varie; mentre continuiamo a girare alla cieca arrivano i Me109 e si aggiungono anche loro, per fortuna tramite radio sono stati riconosciuti, ma dopo un po’ anche loro vanno a far parte dei famosi avvistamenti, finchè non arrivano gli S.79. Dopo aver contato i famosi puntini, deduco che non c’è alcun aereo oltre i nostri, intervengo e dico che secondo me stiamo girando a vuoto e che non c’è nessun avvistamento. Il capo formazione si decide a dare quota e rotta per un re-join verso il convoglio, mentre gli S-79 scortati dai 109 sono già andati avanti ed infatti, arriva l’attacco ai gobbi! Ho ormai perso contatto con Sukok e Cristiano, pertanto dato che è stato ordinato di difendere i Gobbi, mi lancio da solo verso la sparatoria e verso il convoglio, strada facendo incontro due puntini, quello che spara ha le traccianti rosse, scendo a vedere ed è un 109 inseguito da uno spitfire, richiamo dall’affondata e lo spit dopo aver sparato l’ultima raffica al 109, vira secco in alto a destra e non ho più possibilità di inquadrarlo. Il 109 è salvo forse lo spit mi ha visto arrivare ed ha fatto quella splendida manovra che alla mia velocità era impossibile tentare, pena lo stallo sopra in convoglio… Ma come le regole della fisica insegnano, tutto ciò che va in alto sospinto da una forza, al terminare di questa, l’oggetto andrà in basso, infatti dopo la rovesciata d’ala picchia verso il convoglio, ed io sono già li che lo seguo a distanza, ma uno sbarramento di nuvolette nere di flak mi impedisce di vederlo ancora e lo perdo dopo aver dato un’occhiata alle mie spalle. Sono troppo basso la FLAK è impressionante a 1500 metri, viro e cabro leggermente verso casa, incontro un altro 109, intanto le notizie sugli altri macchi sono sconfortanti, Cristiano è già in acqua (và bene che è giugno, però sempre a mollo non si può! Ma i puntini sono sempre più minacciosi, in basso quelli più grandi, confusi tra le nuvolette della FLAK sono sicuramente beaufighter, un ottimo obiettivo per le mie safat, mentre più in alto la caccia più pericolosa, sicuramente spitfire e mi avvisa Cristiano anche Hurricane, consigliandomi di tornare a casa. E’ così che decido di virare verso casa, mentre la flak non mi molla, riduco il passo ed inizio a scendere di quota così da guadagnare velocità; dopo pochi minuti, quando anche la flak ha desistito, inizio a sentire un rumore di motore diverso dal mio che si avvicina sempre più, mi volto ad ore 5 e 7 ma non vedo nessuno, il rumore cresce, lo riconosco non è dell’asse (il fetente mi ha seguito ad ore 6 nascondendosi dietro il lato cieco in attesa che rallentassi), appena il tempo di impostare la picchiata e mi vedo passare una raffica di mitragliatrice sulla mia ala sinistra, prendo velocità, altra raffica vicinissima, sto muovendomi su e giù per impedirgli di collimarmi, quando ad un tratto schermo nero, sono morto, un colpo di una raffica deve avermi preso dritto in testa! Sono quei classici tiri, che a te non riescono mai, agli altri quasi sempre… Fortuna o sfiga, il macchi integro s’infila in acqua ed io vado ad arricchire il bottino giornaliero di EAF19_swoop, che dopo di me farà fuori anche maraz con il suo 110 (dopo che questi ha colato a picco il penultimo mercantile). 5 missioni totali 4 kill, tutte con lo spit mkvc…sarà lo spit uber o Swoop bravissimo? Forse entrambe (onore all’avversario!). Cazzone il sottoscritto, che invece di riportare a casa integro l’aereo mi son lasciato ammaliare dalla possibilità di sparare finalmente un colpo, pur avendo radar, FLAK e più caccia contro. Termina così la mia missione, 6 in totali senza aver sparato un solo colpo e con l’onta dell’abbattimento… Morale: Chi troppo vuole, nulla stringe! Ciao |
|
Ultima modifica: 2 Anni fa Da SUP_Aracno.
|
|
Tempo generazione pagina: 0.45 secondi