Ottima missione quella di ieri, che ci ha visto partecipi di una grande operazione sul deserto della Libia. Il nostro compito era quello di fare rejoin con gli Stuka su Martuba con l'obiettivo di distruggere il chekpoint di knightsbridge, noi con i macchi 200 con bomba in scorta diretta in BBQ - a 300 metri dal suolo...gli altri con i macchi 202 a 3500 metri sempre sopra di noi. Quest'ultimi sono stati i nostri occhi e quelli degli stuka. Decidiamo dopo il rejoin, di andare verso sud con prua 180 per circa un'ora, poi quando eravamo liberi di procedere e senza nemici in vista, abbiamo virato per prua 80 per poi procedere direttamente sull'obiettivo dopo 15 minuti. Arriviamo sfiorando l'obiettivo, ma sono l'unico che riesce a visualizzarlo, così comunico alla radio di aver avvistato i nemici, ma nessuno riesce a sentire la mia comunicazione, allora mentre tutti gli altri procedono vicino all'aeroporto che si trovava a 15km di distanza, io torno indietro e distruggo 5 carri aspettando anche Furio, che con l'hs129 distrugge diversi Valentine ed un carro. Dopo qualche minuto, la flak comincia a fare la cattiva, mi colpisce al motore e sono costretto a tornare alla base immediatamente, Furio invece torna leggermente più tardi, scortato da alcuni Stuka e Macchi. Purtroppo perdiamo alcuni amici del Superaereo durante l'attacco alla base nemica e durante il ritorno. Insomma una bella missione, un pò stancante a causa del volo infinito sul deserto, ma ci ha permesso di fare buoni risultati.