Problemino con i messaggi a video

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2982 da SUP_Mameli
Salve a tutti finalmente sono riuscito a inserire nella la patch 4.10 tutto ciò che mi serviva ( aerei, mappe, oggetti ) e ora funziona benissimo. ho solo un problemino con la visualizzazione delle informazioni di volo sullo schermo, tipo percentuale di manetta, flap e simili. Ho provato a verdere in conf.ini ma non mi sembra di trovare il comando ho notato solo quello per le voci dei piloti.
Qualcuno può darmi una dritta. razie in anticipo.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2983 da SUP_Aracno
Che tipo di problema hai esattamente, non li vedi o sono in una posizione sbagliata?
Sei sicuro di avere impostato la risoluzione giusta?
Se vuoi posso passarti il mio conf.ini, giusto per un raffronto ....
Aracno
PS Il Fulmar ha un bug in decollo già corretto nella hotfix 4.10.1

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2984 da SUP_Mameli
Non li vedo proprio, risoluzione 1152x864 è la stessa che avevo con 4.09.
Per il Fulmar dove posso scaricare la patch.
Grazie ancora

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa - 13 Anni 3 Mesi fa #2985 da SUP_Aracno
La hotfix non è ancora disponibile.
Per la 4.10 sono state fatte parecchie modifiche, troppe per una patch, il che si è tradotto in un sacco di bug inaspettati.
Il Fulmar funzionava benissimo fino all'ultima beta, poi in fase di impacchettamento è saltato fuori il problema ....

Riguardo al problema con le scritte se hai un'altra copia del gioco che funzioni bene puoi provare a copiare il conf.ini e la cartella "user" (dopo aver fatto un back up delle originali).
Ma la speed bar la vedi?

PS Se non risolvi possiamo sentirci su TS una sera, è più pratico per scovare problemi simili.
Ultima Modifica 13 Anni 3 Mesi fa da SUP_Aracno.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2986 da SUP_Aracno
Vedo che hai installato la MOD di Baracca, sicuro che il problema non nasca lì? (anche se ne dubito .... )

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #2987 da SUP_Mameli
Potrebbe essere, ho provato a sostituire config e User da un 4.09 pulito che tengo di riserva e dove le scritte compaiono regolarmente ma niente, continuano a non apparire ora opvro a disinstallare il mod, poi vi faccio sapere.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.131 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.