Campagna Creta 1941

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #7913 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Campagna Creta 1941

SUP_Astore ha scritto:

SUP_Bigans ha scritto: ......
Ma è stato prescelto giovedì per la campagna MAW?


Non è che sia stato scelto il giovedì per la campagna ma comunque si era deciso per una serata da dedicare al Gruppo ;)


Si ricordo, c'ero anche io quella sera, intendevo dire che se è stato scelto il giovedì per la MAW campagna interna io difficilmente ci sarò.
Ricordo che i giorno dove c'era disponibilità massima tra di noi erano il martedì ed il giovedì.
Martedì ho più possibilità, ma ora con la SEOW al lunedì credo che in pochi saranno disposti a volare anche il martedì...ed alla fine mi toccherà ripiegare sulla SEOW, mentre il mio desiderio sarebbe volare con voi e fare una campagna su MAW, basandoci sull'impiego dei nuovi velivoli anche se franken e di quelli vecchi con i parametri aggiornati.
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7927 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Re: Campagna Creta 1941
Mannaia puoi aggiungere anche me alla lista dei piloti per la seow del Lunedi...
il giovedi e' impossibile per me

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7928 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Campagna Creta 1941

SUP_Trok ha scritto: io proverò ad esserci. Devo ancora assestarmi dopo il matrimonio


Ma non eri quello che :"due giorni torno e sono subito operativo"
:laugh: :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7929 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Campagna Creta 1941
Ma no!
E' successo che ha presentato la domanda di libera uscita, ma gli è stata respinta perchè ha usato una marca da bollo tarocca... :laugh:

Giulio ti spedisco le modalità di pagamento dell'imposta di bollo:
IMPOSTA DI BOLLO
Importi relativi all’imposta di bollo in vigore dall’1 giugno 2005 (Decreto del Ministero
dell’Economia e delle Finanze del 24 maggio 2005 - G.U. n. 123 del 28/05/2005) sono:
1. la marca da bollo è di € 14,62;
2. per la quietanza relativa ai versamenti dei diritti di segreteria superiori a € 77,47 è dovuta
l’imposta di bollo di € 1,81;
3. il bollo telematico forfetario:
• società di persone € 59,00;
• società di capitali € 65,00;
• consorzi e cooperative € 65,00;
• imprese individuali € 42,00;
4. bollo telematico forfetario su TA (trasferimento d’azienda): occorre far riferimento al soggetto
(cedente o cessionario) per il quale l'imposta è dovuta per l'importo più elevato.
:laugh:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7930 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Re: Campagna Creta 1941
Breve riassunto:

Mannaia
Astore
Stoppani
disponibili per il lunedi.

Ho scritto che per il giovedi non sò ancora nulla.. ;)

Specialità:

Mannaia: stuka e caccia di 2° linea
Per voi cosa indico?
Bomber e siluranti?

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #7931 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Re: Campagna Creta 1941

SUP_Mannaia ha scritto: Breve riassunto:

Mannaia
Astore
Stoppani
disponibili per il lunedi.

Ho scritto che per il giovedi non sò ancora nulla.. ;)

Specialità:

Mannaia: stuka e caccia di 2° linea
Per voi cosa indico?
Bomber e siluranti?


a me va bene tutto, basta saperlo con un po d'anticipo nel caso di bomber e siluranti cosi mi addestro un po'... è parecchio che non volo con cosi con un'ala sola.... ;) ;)

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 4.141 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.