Nuova Seow per Agosto

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #5196 da SUP_Trok
Nuova Seow per Agosto è stato creato da SUP_Trok
Le mappe sono stupende, l'organizzazione sembra ottima. Beh che dire, io ci sarò!

22GCt_Gross ha scritto: vi do il link www.derrierloisirs.fr/seow/Campagnes/Sup.../supercharge1942.htm
Adesso cerco di capirci qualcosa, poi do i dettagli

Date: Tutti i mercoledì e giovedì a partire dal 31 agosto
Mappe: El Alamein (mappa operativa) e Golfo di Biscaglia (mappa logistica)
Accesso: da Hyperlobby PA-SEOW
Password di accesso al gioco: camion
MOD: HSFX + ExpertMod
Netspeed: 10000
Ritrovo alle 21:00 su TS3 PA: flibusteairline.com, password camion
Mission Planner: www.flibusteairline.com/MP4public/Scripts/default.php

Amministratore : PA_Dore
I Comandanti delle due fazioni sono già individuati:
Asse
CK_Babak
PA-Katana
OBT~Karl
UF_Kilroy
SV_iceheart

Alleati
C6_Krasno
PA-Bluestone
PA-Findo
PA-Hawk
PA-Johnny

Carattersitiche campagna
- Campagna multi settore con trasferimenti fra le due mappe
- Radar a lungo e corto raggio sulla mappa logistica (Bay of Biscay)
- Opzione CCCI estesa su mappa operativa (El Alamein).
- Nuovo oggetto factory-plates per zone industriali (come in Bigweek) (Bay of Biscay)
- Fabbriche segrete (Bay of Biscay)
- Fattore produzione accelerato (X2). (Bay of Biscay)
- Depositi carburante segreti (El Alamein)
- Uso delle stazioni ferroviarie (Bay of Biscay)
- Rifornimenti bloccati a El Alamein.
- radioassistenze (Bay of Biscay)

Strategia e regole (tradotto dal francese via google....)

Dati e metodi per comandanti strategici

1. Metodi e strategie comuni per entrambi i settori
- Il trasferimento di carburante tra le due mappe è impedito. Ammesso solo con le navi cargo.
- I costi del materiale sono state bilanciati tra i due campi, il valore delle attrezzature è stata aumentato.
- Il ruolo delle armi da fuoco AAA (88 mm e 85mm) è stato limitato: il loro costo di produzione è elevata e possono essere spostati con i mezzi.
- Le basi aeree hanno difesa antiaerea ridotta. I comandanti sono liberi di rinforzarle.
- La capacità delle unità di trasporto sono state aumentate.
- I Depositi di carburante sono rappresentati da numerosi carri armati oggetti ma solo l'elemento (fabbricato) centrale è un obiettivo.

2. Metodi e strategie golfo di Biscaglia
- Nessuna conquista territoriale di questa zona e nessun movimento di truppe di terra con l'eccezione dei treni. Tutto il materiale deve essere prodotto deve essere usato in loco o inviato ai porti di imbarco per il Nord Africa. Solo aerei plurimotori (bombardieri, caccia-bombardieri) possono raggiungere El Alamein per via aerea, i cacciatori saranno trasportati via mare.
- Contrariamente a El Alamein, il trasporto di armi e carburante non saranno bloccati.
- Questa zona ha molte fabbriche la cui produzione alimenterà entrambi i settori. Circa la metà dei siti industriali sono sconosciuti al nemico (HQ). Tuttavia, queste fabbriche sono logicamente vicino alle stazioni ferroviarie per il trasporto del materiale. Le missioni di ricognizione, pertanto, sono estremamente importante per identificarli. Nel gioco, stazioni ferroviarie appaiono come tre edifici, quello centrale rappresenta il bersaglio:
La fabbriche sono rappresentate come di consueto dall'oggetto ciminiera e sotto ad ogni oggetto c'è un bersaglio. Per la prima volta, gli attacchi alle fabbriche saranno valutati 400 punti con un oggetto marcatore aggiuntivo.
Alcune fabbriche impiegano il lavoro segreto di lavoratori altamente qualificati e la loro produzione è il doppio degli altri (visibili sulla loro icona). Queste fabbriche si comportano diversamente dalle fabbriche HQ normali: non sono al 100% distrutte da un colpo diretto, hanno solo perso la capacità produttiva. Per distruggere completamente una fabbrica HQ devono essere portati continui attacchi. Da notare che l'IA è totalmente incapace di eseguire questi attacchi a causa della segretezza delle rispettive posizioni.
Le fabbriche verranno automaticamente riparate alla normalità dopo 6 ore (3 missioni)
Le fabbriche HQ si riparano automaticamente sulla base dei tempi previsti e nel frattempo continuano a produrre in base alla loro capacità residua.
Per le fabbriche "sull'acqua" (vicino ai porti), si può trasferire direttamente il materiale prodotto in loco.Per gli impianti nell'entroterra, il trasporto interno dovrebbe essere effettuato per ferrovia verso i porti, partendo dalla stazione ferroviaria vicina.
Gli impianti segreti all'inizio non avranno alcuna protezione antiaerea. I comandanti potranno produrla in loco, se lo ritengono necessario. Le altre fabbriche avranno alla partenza delal campagna una protezione anti-aerea limitata.
Il carico/scarico dei treni può essere fatto nelle stazioni ferroviarie. Se durante un viaggio il treno è stato parzialmente distrutto, la parte del suo carico non distrutto apparirà nel MP nel luogo dell'attacco e sarà inviata alla sua destinazione da parte dell'amministratore, con la penalità di una missione di ritardo.
Solo i trasporti navali di truppe possono trasportare attrezzature; le navi Petroliere portano solo carburante. Una volta che le navi sono cariche, si inviano ad un punto di ritiro "withdraw" (MP) per trasferire le attrezzature a El Alamein. Esistono diversi punti di ritiro su ogni lato per consentire l'ottimizzazione delle rotte dei convogli.
I materiali trasferiti saranno automaticamente posizionati nei relativi punti di rifornimento della mappa di destinazione.

- La strategia di questo settore sarà quindi varia, il ruolo dei comandanti sarà decisivo. Le tipiche azioni saranno quindi:
a) Attacco / Difesa delle unità di produzione (impianti, depositi di carburante)
b) Attacco / Difesa dei treni.
c) Distruzione / Protezione dei ponti ferroviari.
d) Attacco / Difesa Stazioni ferroviarie.
e) Attacco / Difesa delle navi da trasporto.

Non colpire le navi sarebbe una tattica erronea perché la dimensione della mappa permetterebbe al nemico di passare facilmente i rinforzi se si ha una produzione forte e molte navi contemporaneamente.
L'attacco a navi ferme in ​​alto mare è vietato: Solo le navi in ​​porto o in movimento possono essere distrutto. Questo serve ad evitare che una nave venga distrutta quando è ferma dopo aver raggiunto -nel corso della missione- la zona di carico/scarico. In caso di mancato rispetto di questa regola, l'amministratore ripristina le unità distrutte.
- All'inizio della campagna, le unità di terra sono già in porto in attesa di salire a bordo.
- Ogni aerobase è un punto di ritiro ("Prelievo Airbase" MP:). Serve per gli aerei che possono essere spediti a El Alamein in aria. Solo più motori possono utilizzare questo mezzo di trasferimento. In particolare, i cacciatori saranno trasportati via mare.

- Il ruolo della ricognizione sarà molto importante soprattutto all'inizio della campagna. Ogni fazione possiede aerei ad alta capacità fotografica (10 foto) e aeromobile veloce (5 foto). Screen shot preso dall'interno della cabina di pilotaggio sono anche altamente raccomandato. Ma la loro pubblicazione è autorizzata solo se il conducente è tornato a vivere alla base.
- Ogni fazione possiede radar costieri a postazione fissa (MP) con raggio 30 km. La protezione radar è perciò incompleta, e non è ammessa la produzione di radar. Se questi radar sono distrutti non saranno sostituiti.

- Ogni fazione ha una nave da guerra (MP) che svolgerà un duplice ruolo: Ha un radar a lungo raggio aria (80km) e radiofaro; quindi serviranno da guida per tutti gli aeromobili dotato di una bussola radio. In caso di distruzione non sarà sostituito a causa del suo costo.

- IFF (Identification Friend Foe) sarà attivata.

- Due potenti trasmettitori radio in modulazione di ampiezza (AM) (MP) sono presenti sulla mappa. Sono l'emittente della BBC con sede a Portsmouth e l'emittente della Rundfunk grossdeutsche a Brest. I dispositivi con una bussola radio può essere utilizzato per la navigazione. In caso di distruzione non sarà ricostruita.

3. Metodi e strategie di El Alamein (da qui in poi devo ancora ritoccare la traduzione)

- Il carburante e le armi da taglio sarà bloccato per consentire i comandanti di gestire adeguatamente le proprie risorse.

- Comandanti (ruolo CCIC):
Erwin Rommel Bernard Law Montgomery e sarà ovviamente presente a El Alamein in un unico comando auto e tracciati.

Hanno una capacità di comando esteso a quasi 40 km (a seconda della CCIC) (CC = 13)
Thoma loro assistenti (che fu poi catturato dagli Alleati) e Lumsden sarà presente anche con ampi poteri di comando (CC = 6)
Non saranno sostituiti in caso di smarrimento.

- Parte del modello iniziale è imposto, la posizione dominante loro unità a disposizione come meglio credono. I due modelli sono poi uniti da admin.

- Nessuna produzione di questo settore, tutte le attrezzature arriveranno da nord a fornire i punti corrispondenti. Alcuni materiali sono vietati nel settore settentrionale del sistema di trasferimento.
Air Unità:
Unità di terra:

- Alcuni (carburante) sono presenti in ogni campo. Esse sono rappresentate da diversi oggetti in serbatoi di gioco (vedi sopra), solo l'oggetto centrale è un bersaglio.
Nel 1941, gli italiani hanno rinunciato a depositi di carburante di più sulla mappa. Hanno dimenticato il luogo, essi sono segreti su entrambi i lati. Se sono scoperti e controllati da un campo, le riserve di carburante saranno recuperati.
Questi depositi si trovano di solito nelle oasi può apparire così:

- Facendo una posizione di El Alamein è più facile che in altre aree: in genere 4 unità (Esempio 4 serbatoi) sono sufficienti per prendere il controllo (vedere Impostazioni).

- La fornitura iniziale di basi è a soli 15 al 25%

- La fornitura iniziale di depositi di carburante solo il 10%

- La fornitura iniziale di unità è solo il 70%

- Il morale è solo "media media =" per entrambe le parti.

- L'estrazione zona ovest di El Alamein è scalabile in base alle operazioni di sminamento. Nessun altra unità come il genio non può passare attraverso questa zona come i passaggi non sono picchettati. Questo vale per entrambe le parti.

- La depressione di Qattara nel Sud è stata storicamente una zona impraticabile. In questa campagna, solo le unità tracciato avrà diritto a spendere. Questo può essere un problema per i camion di rifornimento e il comando di unità HQ che non vengono rilevate con l'eccezione di due comandanti, Rommel e Montgomery in StugIII a Grant.


My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da SUP_Trok.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Mannaia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #5197 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Nuova Seow per Agosto
C'è modo di sapere gli aerei disponibili ?

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #5200 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Nuova Seow per Agosto
si può fare... si può fare... ;)
basta che non mi mettete con i franzosi... :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #5202 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Nuova Seow per Agosto
Aspetto cosa dice Gross per gli aerei disponibili

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa - 7 Anni 6 Mesi fa #5203 da SUP_Gladius
Risposta da SUP_Gladius al topic Nuova Seow per Agosto
Ragazzi, il teatro mi interessa particolarmente, quindi, vista la lunga inattività, parteciperò di sicuro. Come chiede Astore sarebbe carino sapere con che aerei si volerà (regia regia regia regia regia :D )ho una voglia tremenda di sedermi nuovamente in qualche cockpit di italica fattura!! ;)
Ultima Modifica 7 Anni 6 Mesi fa da SUP_Gladius.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #5204 da SUP_Stoppani
Risposta da SUP_Stoppani al topic Nuova Seow per Agosto
Dovrei esserci pure io, sono stufo di svolazzare da solo.... :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #5205 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Nuova Seow per Agosto

SUP_Stoppani ha scritto: Dovrei esserci pure io, sono stufo di svolazzare da solo.... :S


Tranquillo che a settembre si riparte alla grande.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok, SUP_Gladius

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 6 Mesi fa #5210 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Nuova Seow per Agosto
Salvo imprevisti, dovrei esserci almeno una serata. Ovviamente volo asse.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans