Brutte notizie per TargetWare

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5907 da SUP_Zipoli
Come oramai sembrava chiaro, sembra che la nuova piattaforma free/open-source "TargetWare" si definitivamente defunta...

Dunque COD rimane l'unica novità sul mercato per quanto riguarda la simulazione di volo di combattimento storico...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5908 da SUP_Trok
COD?? Io con il pc in firma non riesco ancora a giocare... la vedo dura allora.. Rimarremo al nostro amato IL-2 ;D

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5917 da SUP_Bigans

SUP_Zipoli ha scritto: ...Dunque COD rimane l'unica novità sul mercato per quanto riguarda la simulazione di volo di combattimento storico...


:laugh: :laugh: :laugh:

Bella Zipo, dovresti andare a Zelig, la vera novità sono i mitici SUP e gli altri gruppi italiani che dagli aerei alle mappe stanno resuscitando IL2, facendo concorrenza a COD!!!
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Trok

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5928 da SUP_Stoppani
bhe', ci sarebbe anche Rise of Flight (tra l'altro e' gratuito), ma e' solo per veri Uomini :whistle:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5938 da SUP_Zipoli
Io parlavo dal punto di vista del modellatore 3D...

Non mi risulta che Rise of Flight sia open source, o sbaglio?

In effetti dalla fine di CFS3 non c'è stato più un simulatore che permettesse a chiunque di inserire nuovi oggetti, la cosiddetta apertura di IL2 è del tutto relativa. Io per inserire un aereo ho comunque bisogno di un programmatore che alla fine faccia l'importazione in codice java, per non parlare della qualità dei modelli, che è tutt'ora ferma a standard da giurassico (in termini di poligoni e textures).

TW, a quello che si poteva vedere dalle screenshots di anteprima, sembrava davvero un valido concorrente di COD, il quale come ben sapete, è ben lungi dall'essere la nuova generazione di simulatori sulla seconda guerra mondiale che tutti noi aspettavamo. In effetti non è ancora uscito, e a questo punto non si sa se uscirà mai, il tanto annunciato SDK per terze parti...

In definitiva, se volessi ancora dedicarmi alla modellazione di aerei free per simulatori, l'unica risorsa è e rimane FSX, che (per il momento) non è combat :huh:

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 5 Mesi fa #5940 da SUP_Stoppani

SUP_Zipoli ha scritto: Io parlavo dal punto di vista del modellatore 3D...

Non mi risulta che Rise of Flight sia open source, o sbaglio?


Ah, non avevo capito...no, non lo e' e mai lo diventerà, visto che il loro guadagno e dato proprio dalla vendita degli aerei "volabili"

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.061 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.