Myday - help me

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7302 da SUP_Mameli
Myday - help me è stato creato da SUP_Mameli
Salve a tutti, il mod sta procedendo e con l'uscita di HSFX 6.0 penso in 15 giorni
di poter postare la versione definitiva. Sono riuscito ad aggiungere tutto DBW-1916
e tutta la Jet-era senza usare UP e DBW e funziona tutto, quando terminato compatterò
il tutto in vari SFS.
Però avrei un altro problema: ho cominciato a capire come sono strutturati gli aerei
i flies hash e mesh, ma non so come aprire e compilare i file _FM sede delle caratteristiche
di volo dei vari aerei. Ho postato in SAS la ichiesta di informazioni e questa è stata la
risposta: "At the SAS, at least, it is the decision not to disclose this information
(Flightmodel, Engine Model or Java) openly." Della serie gli inviluppi di volo ce li
facciamo solo noi. Dato che mi sono arrivate alcune richieste di modifica di velocità
e potenza su alcuni aerei italiani ( peremetto ci provo ma non so se ci riuscirò )
non è che conoscete qualcuno che ci dà qualche dritta in merito.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #7303 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Myday - help me
Mmh...penso che gli unici che sappiano indirizzarti verso i pochi italiani che sanno modificare gli FM, siano Aracno e Zipo, che avendo realizzato S.79, Cant.z1007, Fulmar e Cant.z506 hanno di sicuro dovuto interessarsi in merito a tali files. Ciao

P.s.:...strano che quelli del SAS non ti vogliano aiutare...
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7304 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Re: Myday - help me
Uno dei pochi (se non l'unico) che ti potrebbe aiutare in questo caso è Maraz del 6° Stormo che è colui che ha importato in IL2 tutti gli aerei italiani che sono stati aggiunti, ma ultimamente lo si vede "in giro" molto raramente per cui non so come potrebbe andare a finire però puoi sempre provare a postare sul forum del 6°.
Ciao

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7305 da SUP_Zipoli
Risposta da SUP_Zipoli al topic Re: Myday - help me
Confermo, l'unico che saprebbe metterci la mani è Maraz...
I seguenti utenti hanno detto grazie : SUP_Mameli

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #7306 da SUP_Mameli
Risposta da SUP_Mameli al topic Re: Myday - help me
Si ci sono rimasto male anche perchè non pensavo fosse un cosi gran segreto di stato,
credevo che più siamo a capire ed inparare più sono le possibilità di migliorare
il similatore a vantaggio di tutti. Secondo Voi posso disturbare Maraz, non vorrei
essere troppo invadente.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa - 11 Anni 10 Mesi fa #7307 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Re: Myday - help me
Non vorrei sbagliarmi, ma i SAS non sono quelli che fanno Ultrapack? Da quello che disse Aracno avevano uno sviluppatore molto stronzo che copiava i lavori di terzi, senza concedere nulla in cambio.
Prova su AAA allaircraftsimulations.com/forum/index.p...a59fe0988c97ab0d599e
Ultima Modifica 11 Anni 10 Mesi fa da SUP_Bigans.

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 1.531 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.