ultima missione campagna Grecia

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #1415 da SUP_Bigans
Allora, siete pronti per il gran finale? Postate la vostra disponibilità per questa sera (02/08/2010), al fine di verificare la presenza del numero "legale". Altrimenti rimandiano a data da destinarsi. Grazie

254^sq.SM79: eseguirete ricognizione e bombardamento delle unità navali inglesi, sottrattesi agli attacchi della Luftwaffe e della Kriegsmarine, dirette al porto di Milo per rifornimento; stante la maggiore autonomia in volo sarete scortati da G.50 della 354^ almeno fino a Patrasso.

354^sq.SM79: eseguirete una scorta agli SM.79 della 254^ diretti a Milo, restate con i bombardieri il più possibile, secondo il piano di volo, se non vi sono sorprese sgradite, dovreste coprirli almeno fino a Patrasso. In caso di necessità potrete atterrare anche a Corfù, ormai in nostre mani.

363^sq.SM79: eseguirete una scorta ai Picchiatelli della 236^ diretti verso Patrasso, per attaccare gli ultimi convogli salpati. Per l’inizio della scorta recatevi il più presto possibile a nord-ovest di Corfù a circa 3500 metri, dove intercetterete i Picchiatelli decollati da Grottaglie. In caso di necessità potrete atterrare anche a Corfù, ormai in nostre mani.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #1416 da SUP_Trok
Io ci sono al 50%. HO rimandato l'uscita di ieri a oggi e penso che questa sera cenerò fuori. Vi farò sapere con sicurezza stasera verso le 20:00.

Pilota CPL- ATPL(A) frozen EASA
My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #1417 da SUP_Mannaia
stasera ci sono nella speranza di non fare le stesse figure di m.... di ieri sera... :pinch:

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #1418 da SUP_Astore
Presente !

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #1419 da SUP_Aracno
Dovrei esserci al 90% .......

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #1421 da SUP_Stoppani
ci sarò

Di più
11 Anni 11 Mesi fa - 11 Anni 11 Mesi fa #1422 da SUP_Bigans
Ovviamente ci deve essere almeno un/terzo degli apostoli del bombardamento (Pietro, Paolo e Giulio... a proposito, ho scoperto tra gli apostoli non c'è Paolo, che fu santo ma non apostolo) ...altrimenti si rimanda!

Se aggiungessimo Giacomo e Simone al posto di Paolo e Giulio, beh allora potrebbero fregiarsi del distintivo "Apostoli del bombardamento)" :laugh:
Ultima Modifica 11 Anni 11 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
11 Anni 11 Mesi fa #1424 da SUP_Aracno
Ragazzi mi dispiace ma non riesco a liberarmi ..... :angry:

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #1443 da SUP_Bigans
POSTATE LA VS DISPONIBILITA' PER QUESTA SERA ORE 21,30 PER FINIRE LA CAMPAGNA GRECA. Grazie.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #1444 da SUP_Aracno
Io dovrei esserci.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #1447 da SUP_Stoppani
perdindirindina no!!! non stasera!!!:angry: sono invitato a una grigliata, malediz....

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #1451 da SUP_Astore
Causa gravosi impegni (fisici) di lavoro per domani, sarà meglio che vada a dormire molto presto ....ergo, stasera non sono della partita.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #1452 da SUP_Mannaia
io al 90% se rientro in tempo...
Intanto studio qualcosa sullo Jozza (ma non fateci affidamento >.>)

P.S.
Nel briefing ci sono degli SM 79 in scorta ad altri SM 79?!?
Il "copia e incolla" ha colpito ancora?

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #1453 da SUP_Aracno
Bigans mancano già Astore e Franco, dubito che stasera saremo abbastanza per la campagna, ma potremmo comunque organizzare qualcosa.

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #1456 da SUP_Bigans
....si! Sono un mago con il ctrl c ctrl v...
Tutti sugli SM79, sai che bello battagliare con gli hurricane...carne da macello!

Male che va andiamo nella bellum oppure addestramento che non fai mai male

Di più
11 Anni 10 Mesi fa #1458 da SUP_Trok
Purtroppo vengo a mancare anche io... domani anche. Lunedì sarei più sicuro come disponibilità.

My PC: OS Windows 10 and X-plane 11 last version - MB Republic of Gamers - HD 2 SSD 500GB - CPU Processore Core i7-6900 Quad-Core 3,20 Ghz - RAM Memoria 32Gb ddr3 2400MHz - GPU Geforce RTX2070 4GB -Monitor Samsung 32" curvo - Altro Tablet per carte aeronautiche +...

Di più
11 Anni 8 Mesi fa - 11 Anni 8 Mesi fa #2267 da SUP_Bigans
Posto la prima modificata, chi mi fa sapere se gira su hsfx 4.1? Caricatela in multiplay.Grazie
Allegati:
Ultima Modifica 11 Anni 8 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #2268 da SUP_Trok
caro la provo domani e vediamo se va :-D

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #2272 da SUP_Mannaia
sembra girare senza problemi...
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #2280 da SUP_Bigans

sembra girare senza problemi...

Allora mi confermi che gira sulla hsfx 4.1?
No perchè io ho inconsciamente scaricato la hsfx 4.2beta sulla hsfx e quindi l'ho programmata con quest'ultima, avevo il dubbio sul cant e sugli automezzi italiani ma se mi confermi che funziona vado avanti a rivisitare le prime missioni, dove manca il testo del bollettino.

Magari girerà anche sulla 4.10...

Moderatori: SUP_Bigans