Campagna Malta e convogli 1941 2011

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3110 da SUP_Aracno
Pare che l'idea della campagna piaccia, Gross vorrebbe vederla sul server ITA SEOW, Maraz è pure interessato:

Gross: Re: SUPERAEREO - Campagna Malta e convogli 1941
La notizia ci fa piacere anche se oggettivamente è arrivata un pò a ridosso per poter garantire una partecipazione.
Non voglio insistere, ma il server è a disposizione di tutti e sarebbe auspicabile venisse usato, ivi compreso il TS che se usato da tutti diventa il luogo di incontro più semplice.
dacci qualche informazione tecnica che vediamo come fare per la prossima settimana.

Maraz:Un'ottima idea questa campagna!
Si potrebbe ampliarla un po', in modo da avere almeno 30 slot disponibili, e far girare le missioni sul server.

Per rendere la missione compatibile con il server coop-dedicated basta inserire nella missione l'aereo del server (ci sono delle righe da inserire nel file.mis, che vedo di recuperare), quindi basta inserire via FTP la missione in una cartella del server e richiamarla al momento giusto va comandi DSC (anche su questo sono in grado di darvi una mano o ancora meglio di spiegarvi come si fa)

Maraz:Piuttosto facci sapere a quanti slot (Alleati/Asse) è possibile estendere la campagna senza snaturarla. Così valutiamo se effettivamente la si può rendere (come spero) un evento comune che coinvolga più squadre.

Avrei urgente bisogno di scambiare due chiacchiere con Mascetti e Bigans per le missioni e Trok per l'uso del server, riusciamo a sentirci stasera intorno alle 21.00?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3113 da SUP_Bigans
Sono disponibile domani dopo le prima delle 20,00. Ciao

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3114 da SUP_Aracno

SUP_Bigans ha scritto: Sono disponibile domani dopo le prima delle 20,00. Ciao

Il primo che indovina cosa vuol dire verrà promosso responsabile dell'ufficio messaggi cifrati.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3119 da SUP_Barrini
Ehi, Guido!
A proposito dei problemi di ieri sera con la mappa: non so se hai già risolto, ma mi è venuto in mente che anche a me la prima volta ha dato un problema, poi mi sono reso conto che scompattando il file, mi si creava una cartella di troppo (una specie di contenitore esterno che contiene a sua volta la cartella con i file della mappa): questa cartella "esterna" non ci deve essere!! devi inserire nella \MAPS solo quella "interna".
Non so se mi sono spiegato comunque prova a controllare!

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3122 da SUP_Bigans

Intendevo dire domani tra le 18,00 e le 20,00. Grazie

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3124 da SUP_Aracno

SUP_Bigans ha scritto:

Intendevo dire domani tra le 18,00 e le 20,00. Grazie

Quindi Revan ha sbagliato, quindi niente orsacchitto, che poi è un leoncino, al massimo un mongolino d'oro (finto). :P

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3125 da SUP_Aracno

SUP_Mascetti ha scritto: stasera alle 21.00 devo uscire per un corso, va bene intorno alle 20.30???

Dovrei riuscirci.

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3129 da SUP_Trok
scusate per ieri, ma non sono potuto venire. Camillo, semmai questa sera possiamo sentirci a riguardo?

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3131 da SUP_Gladius
forse e ripeto forse da stasera riesco a tornare online anche da casa :(
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3140 da Revan

SUP_Barrini ha scritto: Ehi, Guido!
A proposito dei problemi di ieri sera con la mappa: non so se hai già risolto, ma mi è venuto in mente che anche a me la prima volta ha dato un problema, poi mi sono reso conto che scompattando il file, mi si creava una cartella di troppo (una specie di contenitore esterno che contiene a sua volta la cartella con i file della mappa): questa cartella "esterna" non ci deve essere!! devi inserire nella \MAPS solo quella "interna".
Non so se mi sono spiegato comunque prova a controllare!

ti sei spiegato benissimo, ma il problema persiste, o meglio, non so se persiste non ho provato a caricare mappe dal fmb, ma la cartella etra una sola e tale rimane

grazie^.^

Di più
8 Anni 8 Mesi fa #3141 da SUP_Aracno
Mascetti riesci a fare un salto stasera?
Bigans?

Di più
8 Anni 7 Mesi fa - 8 Anni 7 Mesi fa #3283 da SUP_Astore
Pensando di fare cosa gradita, ho caricato, nella sezione Downloads/IL2-1946/Documenti, tre immagini stampabili della mappa MALTA utilizzata per la campagna.
L'immagine chiamata "Canale di Sicilia" comprende l'intera mappa stampabile in un solo foglio ma in scala relativamente piccola mentre le altre due ("Arcipelago Maltese" e "Sicilia S-E") sono parti della stessa mappa che stampate ed unite assieme formano una mappa in formato più grande. ;)

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ultima Modifica 8 Anni 7 Mesi fa da SUP_Astore.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans, SUP_Barrini

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #3284 da SUP_Trok

SUP_Astore ha scritto: Pensando di fare cosa gradita, ho caricato, nella sezione Downloads/IL2-1946/Documenti, tre immagini stampabili della mappa MALTA utilizzata per la campagna.

Cosa buona e giustissima! :laugh:

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #3807 da SUP_Bigans
A DECORRERE DAL 07-03-2011 BISOGNERA' SCARICARE IL NUOVO AGGIORNAMENTO DELLE MAPPE DA INSTALLARE PER VOLARE NELLA CAMPAGNA COOP MALTA E CONVOGLI 1941

Vi posto la nuova cartella centmed_mod
www.mediafire.com/file/ybpf2xhe95pgbst/centmed_mod%28Mrz%29.rar

Con l'occasione ho modificato anche le texture degli aeroporti Milo e Chinisia su Malta_mod

Ecco la cartella nuova:
www.mediafire.com/file/inh7bu55hadl6h6/Malta_mod%28Mrz%29.rar

Per piacere Camillo fai avere i 2 link agli altri partecipanti basta dezippare dentro Files\maps della propria versione HSFX
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #3810 da SUP_Trok
we vedi che ho già modificato questi link nella sezione download del nostro sito. Lo faccio in automatico ad ogni tuo aggiornamento. Quindi anche le mappe che si trovano nella sezione download sono aggiornate come queste ultime.

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5622 da SUP_Bigans
Per la campagna periodo 1941:
1- 16/08/1940 arriva a Malta il 261°squadron dotato di Hurrycane mk.I e II prima a Luqa poi a Takali;
2- 10/01/1941 1°attacco della LW X CAT solo bombardieri coperti da Regia;
3- 25/05/1941 ultimo attacco della LW con Jg.26;
4- dic-1941 arriva il 69°squadron da ricognizione con Maryland e Spitfire MKv e la MNFF con Hurricane IIc;
5- 17/18 marzo 1941 arriva il 830°squadron ad Hal Far con Swordfish;
6- mag-1941 arriva il 249°Hurricane Takali;
7- lug-1941 arriva a Takali il 185° ed il 126° squadron dotati di Hurricane IIC

Tratto dal libro La fortezza Malta di James Holland, Longanesi

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5712 da SUP_Bigans
Ti allego elenco dei velivoli LW che operarono dall'Italia.

File allegato:

Nome del file: RepartiLW.rar
Dimensione del file:4 KB

Le informazioni sono tratte da www.cieldegloire.com/
sono arrivato a consultare le Jagdgeschwader fino alla 77esima
Allegati:
Ringraziano per il messaggio: SUP_Mascetti

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5725 da SUP_Zipoli
Altra buona fonte sulla Luftwaffe: www.ww2.dk/

C'è tutto l'ordine di battaglia...
Ringraziano per il messaggio: SUP_Mascetti, SUP_Bigans

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5726 da SUP_Mascetti
@ Bigans
@ Gladius
Se per voi è ok troviamoci su TS o questa sera, o al massimo domani per provare l'installazione dell'ultima Med Map e per parlare della disposizione delgli Stat Object, in base alla struttura delle prox missioni
Attendo conferma vs disponibilità
Grazie e buona giornata

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
7 Anni 10 Mesi fa #5727 da SUP_Gladius
Come ti dicevo Francesco io stasera sono molto in forse,x domani sera sono sicuramente assenta, ma se ci troviamo durante la giornata di domani non dovrei avere problemi ;)

Moderatori: SUP_Bigans