LUNEDI 21 CAMPAGNA SUPERAEREO

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4090 da SUP_Gladius
X me va benissimo grazie!!
e in ogni caso andava bene lo stesso!! :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4093 da SUP_Stoppani
quindi Lunedi si vola con la HSFX 5 beta??

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4094 da SUP_Aracno
No, con la definitiva.
E ricordatevi di mettere le mappe di Bigans. (CentMed Mod e malta mod)

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4095 da SUP_Trok
vanno bene le vecchie mappe anche sull'hsfx 5.0?

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4096 da SUP_Gladius
ma una curiosità ragazzi...x le versioni precedenti io dovevo installare una fix per la versione download...ora non serve più vero?o devo installarla cmq?

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4097 da SUP_Aracno
@ Trok, si, mettile nella cartella maps e aggiungi le righe al all.ini come fatto con la 4.2.

@ Gladius: LEGGERE IL README NO???!!!! :angry:

PUNTO N°2, mica scritto in piccolo in fondo .... :evil:

2 : If you downloaded IL-2 (Digital version), instead of installing from the CD, get update Patch.

Detail : If you have the digital download version of il2 Sturmovik 1946, and have not installed from the CD, you will need to download and apply this patch :-
www.sas1946.com/main/index.php/topic,1531.0.html
You should do this, before installing HSFX V 5.0.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4098 da SUP_Gladius
Bravo Camillo, volevo solo vedere se eri attento alle problematiche dei tuoi ragzzi.
Hai passato il test egregiamente!! B)
:silly:

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4106 da SUP_Aracno
Ci saranno anche alcuni piloti del 242Sqn e del 102Sqn.
Mascetti forse bisognerà rendere pilotabili i Fulmar.
E ricordati anche di quella nave in mezzo alle nubi, va spostata la nave o le nuvole .....
Io cercherò di farmi trovare su TS appena arrivo a casa.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #4107 da SUP_Trok
lo faccio subito capo. Avendo già la missione per il server, faccio prima a modificarla io. Vediamo di provarla oggi nel pm. E' fondamentale, non sappiamo se è tutto ok sul server

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4108 da SUP_Mascetti

SUP_Trok ha scritto: lo faccio subito capo. Avendo già la missione per il server, faccio prima a modificarla io. Vediamo di provarla oggi nel pm. E' fondamentale, non sappiamo se è tutto ok sul server

Bravo Giulio, anche perchè io non riuscirei a metterci mano fino a stasera
Grazie ;)

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4109 da SUP_Barrini
Scusatemi ragazzi, ma io non sono ancora pronto.
Buon volo!

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #4110 da SUP_Trok
ho spostato solo un pò la nave dalle nuvole. I fulmar dalla portaerei non avevano la spunta "only ai" quindi credo erano già volabili.

@Paolo, facci sapere quando potrai volare. Mi farebbe piacere che qualche volta riuscissi a connetterti in qualche sessione addestrativa con altri gruppi per vedere se il tuo problema era dipeso da qualche bug o altro. Son sicuro che il pc regge e spero di vederti presto online.

Ovviamente la nostra campagna è sempre pronta a partire quanto prima ;-D

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4112 da SUP_Mascetti

SUP_Trok ha scritto: ho spostato solo un pò la nave dalle nuvole. I fulmar dalla portaerei non avevano la spunta "only ai" quindi credo erano già volabili.

Attento per renderli volabili devi cambiargli l'orario di partenza con quello dell'inizio della missione.
Adesso sono programmati per comparire dopo 30 minuti.
Mi raccomando fai la modifica altrimenti non si riescono ad usare
Ciaoooo

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4114 da SUP_Stoppani
Cacchio....Mi sono accorto che se si installa la HSFX5 sulla HSFX5b poi bisogna caricare manualmente le mappe Malta_mod e Centmmed_mod

Meno male che per scrupolo sono andato a controllare....

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4115 da SUP_Zipoli
Ragazzi mi spiace ma sono a casa con l'influenza, mal di testa e febbre a 39! :pinch:

Stasera marco visita...

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4116 da SUP_Trok
Guarisci presto Zipolino!

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #4119 da SUP_Bigans
Ma Zipolino è lo zio di Topolino?:P

Come avrete forse notato ho marcato visita anche io, mal di denti. Ciao
Ultima Modifica 8 Anni 6 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #4120 da SUP_Aracno
Per la cronaca ieri si sono presentati una ventina di stranieri portando i partecipanti a 67 piloti.
Non male direi, ma non sono sicuro di poter sopravvivere ad un altro stress come quello di ieri ....

Di più
8 Anni 6 Mesi fa - 8 Anni 6 Mesi fa #4121 da SUP_Trok
Eh già. Son stati aggiunti 16 + 4 + 1 aerei all'ultimo secondo, è stata riavviato il server moltissime volte, camillo ha cambiato un milione di volte le assegnazioni fino ad avere il fegato spappolato.. il server non aveva le mappe e son state messe di corsa quasi a fortuna.

Alla fine solo pochissimi crash iniziali... che sudata ma anche che fortuna! :-D

Moderatori: SUP_Bigans