ORGANIZZAZIONE PROSECUZIONE CAMPAGNA MALTA

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
8 Anni 1 Mese fa #5211 da SUP_Mascetti
Buon giorno a tutti,
Vorrei conferire con SM + Bigans + Trok nei prox giorni per incominciare a pianificare la seconda parte della campagna.
inoltre in queste settimane mi è venuta in mente una cosettina che potrebbe farci prendere due piccioni con una Safat.
Fatemi sapere se SM + i succitati hanno disponibilità per parlare di quanto riportato in oggetto o se per cause varie (ferie etc.) bisognerà rinviare il tutto a data da concordarsi.
Grazie e saluti

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Ringraziano per il messaggio: SUP_Gladius

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #5212 da SUP_Trok
Sono commosso, anzi direi sedotto e assuefatto dalle frasi che ho appena letto. É tornato il mitico conte più attivo che mai!!! BENTORNATOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Con immenso piacere sono a sua completa disposizione per la pianificazione della campagna. Non vedo l'ora di ricominciare a volare le nostre fantastiche missioni.

Sempre fidelis!

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da SUP_Trok.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5213 da SUP_Aracno
SM, Sua Maestà (me medesimo in persona) , c'è ancora questa settimana, poi va in vacanza fino al 28 .
Sarà un piacere risentirla.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Trok

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5216 da SUP_Astore

SUP_Trok ha scritto: Sono commosso, anzi direi sedotto e assuefatto dalle frasi che ho appena letto.
.............
Sempre fidelis!

Scusa Trok ma mi spieghi cosa vorresti dire con la tua frase ? :blink:
Poi non puoi mischiare latino ed italiano o scrivi "Semper fidelis" o "Per sempre fedele" :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5217 da SUP_Stoppani

SUP_Astore ha scritto:

SUP_Trok ha scritto: Sono commosso, anzi direi sedotto e assuefatto dalle frasi che ho appena letto.
.............
Sempre fidelis!

Poi non puoi mischiare latino ed italiano o scrivi "Semper fidelis" o "Per sempre fedele" :laugh: :laugh:

:evil: Caustico eh? :evil:

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5218 da SUP_Astore

SUP_Stoppani ha scritto:

SUP_Astore ha scritto:

.............
Sempre fidelis!

:evil: Caustico eh? :evil:

Voglio solo aiutarlo a superare l'esame d'italiano :laugh: :laugh:

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5219 da SUP_Trok
no.. impossibile! Troppo difficile

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
8 Anni 1 Mese fa - 8 Anni 1 Mese fa #5220 da SUP_Bigans
Io sono ko per un problemi di lombalgia... :( poi dovrei fare una settimana di ferie tra le montagne dell'abruzzo, là dove non osano neanche le aquile (figuriamoci le connessioni...). Possiamo rinviare a dopo il 16/08?

Ciao Conte, ben tornato!
Ultima Modifica 8 Anni 1 Mese fa da SUP_Bigans.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5221 da SUP_Mascetti
Grazie Lucio,
Per me non c'è problema, ci sentiamo quando torni.
Intanto incomincio a parlare con gli altri
Stasera sono in TS (spero riuscirete a sentirmi bene perchè ho dovuto ripegare su un microfono un po scarso...)
Buone vacanze

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5223 da SUP_Aracno
Dovrei esserci dalle 21/21.30 in poi.

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5224 da SUP_Mascetti
Ok ci si sente stasera
Grazie

Di più
8 Anni 1 Mese fa #5226 da SUP_Trok
Io sono fuori anche questa sera. Scusate... penso di farmi vivo prima delle 23:00 ;D Mi farebbe piacere fare due chiacchiere

Moderatori: SUP_Bigans