Campagna Spagna

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
6 Anni 5 Mesi fa #8529 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Campagna Spagna
:kiss: :kiss: :kiss:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #8540 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Campagna Spagna
Signori, finalmente siamo in gradi di darvi buone notizie.
I modelli di volo sono ora operativi anche per la HSFX 6.017
Quindi nei prossimi giorni penso che Stefani dia il link di scarico (vi teniamo informati)
Così possiamo iniziare la campagna di Spagna con il nuovo Mod che è più stabile.
Vi ricordo che ho già pronta la scaletta delle missioni. Fatemi sapere chi ha tempo per farle così gliela passo.
Ci sentiamo nei prossimi giorni
Saluti

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Di più
6 Anni 5 Mesi fa - 6 Anni 5 Mesi fa #8541 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Campagna Spagna
Bene, perchè è ora che torniamo a volare insieme, troppo tempo negli hangar affievolisce l'ardore combattivo.

Consiglio a Giulio di selezionare le missioni più famose un sunto è disponibile al seguente link surfcity.kund.dalnet.se/scw.htm

Così magari riesco a rimettere mano anche quella sui convogli per Malta, dato che ho comprato un portatile potrò mappare e creare missioni anche dal camper!

Bisogna solo rinfoltire i ranghi dei SUP, che a mio avviso, si sono assottigliati anche per piccole incomprensioni e spero il nuovo mod possa accontentare anche i pionieri del volo della I^GM, che stento a credere, ma esistono ancora :laugh:
Ultima Modifica 6 Anni 5 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #8546 da SUP_Mascetti
Per il Mod Stefano mi ha detto di poter mettere a disposizione il linlk di scarico domenica. Ho già provato le mappe di Spagna e sono stabili, quindi procediamo con missioni tipo dogfight.

La scaletta che avevo messo giù è la seguente (incominciate a darci un occhio e a selezionare le missioni che più vi interessano):

I Fase - pre intervento URSS
Sud Spagna

21/08/1936 - Cordoba - Nazionalisti a presidio città / Repubblicani attaccano forze di terra, ingaggio tra Cr32 e HI52

27/08/1936 - Granada - Ingaggio tra CR32 e HI52 di scorta a bombardieri Breguet 19

30/08/1936 - Di ritorno da azione sopra Badajoz - CR32 di scorta a JU52 nei pressi di SIviglia si scontrano contro Fury

30/08/1936 - Di ritorno da una ricognizione sul campo nemico di Getafe e Quatro Vientos MAdrid ingaggio tra CR32 e D372

Nei mesi di settembre ottobre scontri giornalieri sui cieli di Toledo/Madrid prevalentemente tra CR32 e HI52

Nel mese di ottobre i Repubblicani ricevono in consegna i nuovi aerei francesi Dewoitine 372 e Loire 46

22/09/1936 - Maqueda - CR32 intercettano bombardieri Breguet 19 scortati da Loire 46

24/09/1936 - Fronte Caceres Talavera - CR32 intercettano grossa formazione nemica che stanno attaccando JU52

21/10/1936 - Fronte di Illescas - ingaggio di CR32 contro Loire 46 - Dewoitine e Fury di scorta a bombardieri Potez e Breguet

II Fase - Intervento URSS

4/11/1936 - Missione su Madrid - RO37 di ricognizione scortati da CR32 vengono attaccati da I15

10/11/1936 - Fronte Ovest di Madrid - I15+I16 azione di strafing su truppe Nazionaliste a Casa De campo ingaggio con CR32

15/11/1936 - Su Madrid Ju52 + Ro37 scortati da Cr32 vengono sorpresi da I15, i Cr32 rimangono in protezione dei bombardieri diretti su Rosales

19/11/1936 - Attacco alle difese di Madrid - Ju52 + S81 + Ro37 scortati da CR32 e HE51 sono attaccati da I15 + I16

14/02/1937 - Fronte a est di Madrid - Battagli aerea tra 40 I15+I16 che attaccano grossa formazione di Ju52 scortati da 15 CR32 + 18 HE51

18/02/1937 - Fronte sud est di Madrid Scontro tra grossa formazione di I15 + I16 e CR32 di ritorno da scorta bombardieri in azione su aeroporti a nord di Madrid : SOria - El Burgo

Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans, SUP_Mannaia

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #8548 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Campagna Spagna
Conte, ti riferisci alle mappe già incluse al mission builder?

Di più
6 Anni 5 Mesi fa #8549 da SUP_Mascetti
Si, esatto alle mappe che ci sono nel mission builder.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8558 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Campagna Spagna
benissimo! Appena abbiamo il link scarico tutto e comincio a produrre missioni

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8559 da SUP_Trok
ok, Ho visto il link, comincio a scaricare!

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #8572 da SUP_Trok
ho cominciato a dare un'occhiata alle missioni. Secondo me si potrebbero fare tutte! Mercoledì, giovedì e venerdì sono di festa quindi posso lavorarci un pò di più!

Francesco mi confermi che le mappe da utilizzare sono Northen Spain, Andalusia, Cartagena e Spain Central?
La mappa con Cordoba non la trovo!

Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da SUP_Trok.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8638 da SUP_Trok
ragazzi qualcuno mi può confermare se le giuste mappe sono quelle del post precedente?

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8640 da SUP_Mascetti
@Giulio , confermo le mappe da usare sono quelle
Per Cordoba: bisogna usare Andalucia e lavorare di fantasia in quanto è segnata.
Devi posizionarla o fare finta che ci sia sulla verticale di MAlaga tutto a Nord.
Ciao

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8641 da SUP_Trok
ok, ottimo grazie

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8644 da SUP_Trok
non riesco a far funzionare le missioni create con il full mission builder, mi dice Plane NOT selected quando seleziono un aereo e provo a fare fly. Posso andare su arming, ma mi da questo errore nuovo.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8645 da SUP_Bigans
...forse perchè non hai spuntato la bandierina player su qualsiasi velivolo?

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #8646 da SUP_Trok
no non dovrei mettere player perchè ho provato a fare la coop online e selezionare uno degli aerei disponibili ma non mi fa selezionare nessuno e mi dice l'errore, poi cosa ancora più strana non riesco a trovare la missione. Dal FMB la vedo mentre se vado a cercarla in risorse del computer per poi copiarla non c'è niente. Strano, ho messo la spunta anche su mostra file e cartelle nascoste, ma niente!

[edit] Confermo, qualsiasi missione o nuova cartella creata compare solo nel FMB ma non nella cartella del gioco. Potete fare qualche test anche voi? Come faccio ad eliminare le missioni dal gioco se non posso eliminarle da risorse del computer. Ci dovrebbe essere un'altra cartella mission di cache?

[edit2] Ho perfino eliminato la cartella Mission e il FMB mi continua a leggere missioni, ma solo quelle che ho creato per la campagna.... che cosa strana!

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #8647 da SUP_Bigans
...temo che il problema sia relativo a dove si trovano le mappe che utilizzi per le missioni.
Un errore del genere era venuto anche nel primo MAW, poi abbiamo capito che tutte le mappe devono essere dentro MODS\MAPMODS\MAPS e quindi praticamente non le salva dentro mission\net\dogfight\Spagna
E' probabile che tu non abbia le mappe al punto giusto...e temo anche che non troverari le suddette mappe in FILES\MAPS sotto forma di cartelle, perchè in HSFX le mappe sono in altro formato. Quindi eventualmente dovresti scaricarle dal sito del sas

p.s.: ho scritto DOG, perchè conviene fare la campagna come dogfight e non come coop, basta che aggiungi le home base sugli aeroporti (selezioni i velivoli del tempo) o dove vuoi (entrino in volo con l'opzione spawn)
Ultima Modifica 6 Anni 4 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8648 da SUP_Bigans
...come non detto ho creato una dog su andalucia e funziona tutto. Non capisco quale sia il problema...Hai attivato i mod HSFX ed expert mode?

Di più
6 Anni 4 Mesi fa - 6 Anni 4 Mesi fa #8649 da SUP_Trok
Lucio ho le mappe al posto giusto e ho anche le mod attivate. Il problema è che posso modificare/creare le missioni, le posso salvare e aprire tramite il full mission builder e il multiplayer come da foto 1 sotto, ma se vado a cercarle dentro a Mission/net/dogfight come foto 2 non le trovo.

Ho messo anche la spunta a "visualizza file e cartelle nascoste", ma niente. É stranissima questa cosa. Ora ho 5 missioni create e non posso effettuare nemmeno un backup perchè non esistono nella cartella del simulatore ma posso aprirle nel gioco. Poi se voglio volare, anche selezionando l'aereo player mi da questo errore:

Allegati:

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8650 da SUP_Bigans
...mi era sfuggito il fatto che non le vedi da esplora risorse nella cartella missions\net\coop o dog...
Temo che siano salvate in altro posto...prova in missions\cache se c'è qualcuna che viene salvata con stesso nome e/o data e orario...
Molto strano, stasera riprovo. Per queste cose può risponderci solo chi ha messo mano al mod! Se hai la mail scrivi a Stefano.

Di più
6 Anni 4 Mesi fa #8651 da SUP_Bigans
...domanda stupida:
-guardando la tua foto di esplora risorse leggo che stai cercando in IL2-4.11, non è che hai confuso versione? E' possibile che il tuo MAW6.17 si chiami come la versione base il-2 4.11?

Moderatori: SUP_Bigans