Campagna Spagna

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8652 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Campagna Spagna
no tranquillo, quella è l'unica versione di IL-2 che ho sul pc ;D

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8653 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Campagna Spagna
...anche ieri straordinari fino alle 20,00...
Proverò stasera se ce la faccio o domani e riferisco. Ciao

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8719 da SUP_Trok
ho reinstallato tutto, domani proverò a ricreare pian piano le missioni

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
6 Anni 6 Mesi fa - 6 Anni 6 Mesi fa #8730 da SUP_Trok
ok Funziona ora!!!! Prime tre missioni finite. Quando volete cominciare a volarle? quando faremo la Campagna? Io per le altre ci metto poco avendo già la base creata.

Ultima Modifica 6 Anni 6 Mesi fa da SUP_Trok.

Moderatori: SUP_Bigans