Nuovo iscritto - ringraziamenti

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #4144 da Max
Un saluto a tutti!

Sono Max e ho appreso solo ieri che avete creato una missione dedicata a mio prozio il Tenente Pilota Pozzolini Giorgio.

Mi ha fatto piacere che abbiate creato una missione dedicata a lui ed al suo equipaggio, trovo che sia un gesto sincero da parte di appassionati e per questo vi ringrazio.

Anche io mi sono appassionato al volo virtuale ma sono alle primissime armi, uso IL2 ma causa una maledetta tendinite ho dovuto interrompere fin quando il problema non sarà risolto.

Seguirò il vostro forum con piacere anche se solo da spettatore.

Cordialmente,
Max

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #4146 da SUP_Astore
Ciao Max

E' un piacere avere tra di noi una persona legata a chi ha servito ed ha sacrificato la propria vita nella Regia.
Al di la del fatto che quella guerra la stessimo combattendo dalla parte sbagliata, Gente come tuo prozio ha fatto ciò che gli era richiesto di fare e personalmente mi fa piacere il fatto di ricordare tutti quelli come Lui che hanno svolto il loro dovere pagandone le estreme conseguenze, è un piccolissimo tributo a tutti quegli eroi dimenticati che hanno subito sulla prorpia pelle l'immane orrore della guerra.

Sperando di ritrovarti spesso sul nostro forum e soprattutto di vederti presto volare con noi, ti do il benvenuto da parte di tutti noi.

Cristiano "SUP_Astore"

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #4147 da SUP_Aracno
Caro Max sono veramente contento che qualcuno della sua famiglia abbia saputo che il sacrificio del tenente Pozzolini e del suo equipaggio non sono stati dimenticati.
Ti confesso che mi ha emozionato leggere il tuo messaggio e mi piace pensare che tramite te anche il tuo prozio abbia saputo che quaggiù c'è ancora chi li ricorda.
Grazie.
Aracno
I seguenti utenti hanno detto grazie : Max

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #4148 da Max

SUP_Astore ha scritto: Ciao Max

E' un piacere avere tra di noi una persona legata a chi ha servito ed ha sacrificato la propria vita nella Regia.
Al di la del fatto che quella guerra la stessimo combattendo dalla parte sbagliata, Gente come tuo prozio ha fatto ciò che gli era richiesto di fare e personalmente mi fa piacere il fatto di ricordare tutti quelli come Lui che hanno svolto il loro dovere pagandone le estreme conseguenze, è un piccolissimo tributo a tutti quegli eroi dimenticati che hanno subito sulla prorpia pelle l'immane orrore della guerra.

Sperando di ritrovarti spesso sul nostro forum e soprattutto di vederti presto volare con noi, ti do il benvenuto da parte di tutti noi.

Cristiano "SUP_Astore"


Grazie per il Benvenuto.

Voglio però precisare che sebbene di dovere si trattasse, il Tenente Pozzolini credeva in quel che faceva, volontario minorenne al corso REX A e volontario anche nell'ultima missione.

cordialmente,
Max

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #4149 da Max

SUP_Aracno ha scritto: Caro Max sono veramente contento che qualcuno della sua famiglia abbia saputo che il sacrificio del tenente Pozzolini e del suo equipaggio non sono stati dimenticati.
Ti confesso che mi ha emozionato leggere il tuo messaggio e mi piace pensare che tramite te anche il tuo prozio abbia saputo che quaggiù c'è ancora chi li ricorda.
Grazie.
Aracno


Grazie ancora per le belle parole, di lui sapevamo poco ma con impegno e collaborazione siamo riusciti a dare memoria ad un giovane uomo e a tutto l'equipaggio.

Permettetemi anche qui di ringraziare l'amico Salvatore Cialdini (Ghost Airport), la ricerca è durata quasi un anno e questo è il risultato:

www.ghostairport.it/index.php?option=com...=26:piloti&Itemid=57

Ancora grazie!

Max
I seguenti utenti hanno detto grazie : Salvatore

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #4150 da SUP_Aracno

Max ha scritto:

SUP_Astore ha scritto: Ciao Max

E' un piacere avere tra di noi una persona legata a chi ha servito ed ha sacrificato la propria vita nella Regia.
Al di la del fatto che quella guerra la stessimo combattendo dalla parte sbagliata, Gente come tuo prozio ha fatto ciò che gli era richiesto di fare e personalmente mi fa piacere il fatto di ricordare tutti quelli come Lui che hanno svolto il loro dovere pagandone le estreme conseguenze, è un piccolissimo tributo a tutti quegli eroi dimenticati che hanno subito sulla prorpia pelle l'immane orrore della guerra.

Sperando di ritrovarti spesso sul nostro forum e soprattutto di vederti presto volare con noi, ti do il benvenuto da parte di tutti noi.

Cristiano "SUP_Astore"


Grazie per il Benvenuto.

Voglio però precisare che sebbene di dovere si trattasse, il Tenente Pozzolini credeva in quel che faceva, volontario minorenne al corso REX A e volontario anche nell'ultima missione.

cordialmente,
Max



Grande Pozzolini, anche nella mia famiglia tutti volontari, padre e 7 figli, in Spagna, Etiopia, Albania, Russia ....

Si prega Accesso o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: SUP_Bigans
Tempo creazione pagina: 0.621 secondi
 
 

Tutti i simboli che appaiono su questo sito sono soltanto rievocazioni fatte per fedeltà storica, pertanto non trattasi di apologia del fascismo, del nazismo e delle rispettive politiche.  In nessun caso verrà tollerato alcun comportamento di razzismo. Il gruppo di volo è apolitico ed è aperto a tutti i conoscitori di un sufficiente grado della lingua italiana. ---- All symbols that appear on this site are only re-enactments made for historical fidelity, therefore they are not an apology of fascism, Nazism and their respective policies. Under no circumstances will any racist behavior be tolerated. The flight group is apolitical and is open to all connoisseurs of a sufficient degree of the Italian language.                                    ©  Tutti i diritti riservati - All rights reserved 

 

Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web. Alcuni di essi sono essenziali per il funzionamento del sito, mentre altri ci aiutano a migliorare questo sito e l'esperienza dell'utente (cookie di tracciamento). Puoi decidere tu stesso se consentire o meno i cookie. Ti preghiamo di notare che se li rifiuti, potresti non essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità del sito.