Sciacca - " L'Aeroporto Fantasma " Nicola Virgilio

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
7 Anni 8 Mesi fa #6750 da AeroportoFantasmaSciacca
Ciao, sono Nicola Virgilio autore del libro "Sciacca 1940-43 L'Aeroporto Fantasma - Diario e memorie di guerra ". Non sono un pilota virtuale ma un appassionato della Regia Aeronautica, in particolare mi interesso della storia dell'aeroporto di Sciacca, attivo negli anni 1940-43. Con mio grande piacere ho letto che "volate su Sciacca", chissà se un giorno anch'io avrò il piacere di provare questa intensa emozione!
Nicola
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #6752 da SUP_Trok
Ciao e Benvenuto! E' un piacere averti sul forum.

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #6753 da SUP_Mannaia

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #6754 da SUP_Gladius
Ciao Nicola, benvenuto ;)
E' un'emozione a portata di mano!! Spero di vederti presto in volo. :)

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #6756 da SUP_Bigans
Complimenti per il libro, anche se non ho avuto modo di comprarlo e di leggerlo, dato il prezzo impegnativo.

Comunque, Salvatore di www.ghostairport.it , lo ha definito molto interessante ed alcune informazioni sono state impiegate per la sommaria ricostruzione delle piste di decollo/atterraggio di Sciacca su simulatore IL2.

Come saprai la ricostruzione di mappe del teatro mediterraneo e dei velivoli italiani è tutta gratuita e fatta con la pazienza e l'impegno di tanti volontari che lavorano per la gloria, questo perchè Oleg e la ubisoft non hanno avuto intenzione di spendere un solo euro per noi poveri italiani...

Grazie e quando vuoi intraprendere la via del volo virtuale siamo a tua disposizione, un S.79 ti sta già aspettando!

Di più
7 Anni 8 Mesi fa #6757 da SUP_Astore
Ciao Nicola

Benvenuto in questo manipolo di pazzi....... per la Regia.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Moderatori: SUP_Bigans