Salve a tutti

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8669 da Blackadder
Salve a tutti è stato creato da Blackadder
Appena registrato, sono tornato sui simulatori di volo dopo molto tempo per ricordarmi come si fa. Sto collaborando con il Team di Warthunder e vorrei cercare supporto tecnico mentre inganno il tempo volando di nuovo.

Il mio desiderio è volare con aerei italiani in un'ambientazione consona e sto avendo diversi problemi a barcamenarmi in mezzo a tutte le novità che questa incredibile community ha prodotto in questi anni d'assenza.

Ho reinstallato il21946 non senza qualche noia e ora mi accingevo a installare HSFX visto l'uso esteso che ne fate anche voi. Rimane da fugare il dubbio su come implementare i giusti aerei, mappe e missioni o campagne.

Spero di trovare il giusto supporto qui con voi :)

Blackadder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8670 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Salve a tutti
Ciao Blackladder e benvenuto in questa gabbia di pazzi .............per la Regia.
Personalmente non sono la persona più adatta a consigliarti sul da fare ma tra di noi c'è chi lo sa e come puoi vedere stiamo (stanno) elaborando una mods apposita per la Regia con alcune correzioni ai modelli di volo degli aerei italiani del periodo che, come quasi tutti gli aerei dell'Asse, i programmatori della 1C (Russi) avevano reso "un pochino" meno prestanti di quello che erano nella realtà.
Ancora benvenuto e speriamo Tu ti possa trovare bene con noi.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi
Ringraziano per il messaggio: Blackadder

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8672 da Blackadder
Risposta da Blackadder al topic Salve a tutti
Grazie Astore, vedo di dare un'occhiata poi magari mi noterà qualcuno :D

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8673 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic Salve a tutti
Benvenuto!!

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8676 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Salve a tutti
Ciao Black benvenuto

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8701 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Salve a tutti
Ciao e benvenuto anche da parte mia

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
6 Anni 6 Mesi fa #8702 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic Salve a tutti
Bnvenuto , Blackadder ....

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...

Moderatori: SUP_Bigans