Presentazione

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9303 da SUP_Aracno
Presentazione è stato creato da SUP_Aracno
Salve a tutti, mi chiamo Aracno e mi piacerebbe volare con voi ...... :silly:
Scherzi a parte, sto cercando di riscaricare e reinstallare IL2, i carri armati mi hanno rotto il caxxo e voglio disintossicarmi dal quel gioco maledetto tornando alle origini.
Spero ci sia ancora posto per un figliol prodigo e che mi aiutiate a ricordarmi come reinstallare le tonnellate di roba necessarie per il gioco.
Ci si becca su TS.
Ciao a tutti.
Aracno
Ringraziano per il messaggio: SUP_Hunter, SUP_Mannaia

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9304 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic Presentazione
Ma sei sc.......iocco?! :whistle:
Cosa diavolo aspettavi a farti vivo? Torna pure che ti disintossichiamo in un attimo.
Stasera verso le 21,30 posso essere su TS............ il ferro bisogna batterlo mentre è caldo :laugh: :laugh: :laugh:
Bentornato figliol prodigo.

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9305 da SUP_Hunter
Risposta da SUP_Hunter al topic Presentazione
Finalmente ti sei reso conto che quello era ed e un gioco ARCADE . Come al solito se stasera vieni sul ts del 22esimo ti do le dritte ( link ) per reinstallare velocemente il tutto . E ripeto , finalmente , bentornato Camillo.

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...

Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #9306 da SUP_Hunter
Intanto parti a scaricare qualche tonnellata di bit ....... www.242sqn.com/phpBB2/viewforum.php?f=30

poi questo e il link per la mega patch dalla 4.07 alla 4.12.2 compresa www.mission4today.com/index.php?name=Dow...file=details&id=4469

ciao
A proposito WORLD OF TANK disinstallalo !!! non e compatibile con IL2 1946 !!!
magari scarica RED ORCHESTRA 2 HEROES OF STALINGRAD in multiplayer cosi uno capisce quanto sarebbe vissuto a Stalingrado in battaglia !!!!

Motherboard Asus Rampage formula Intel Socket 775 Core™2 Quad/Core™2. Chipset: Intel X48. Processor : Intel Core2 Quad Q6600 2.40 Ghz overclocked to 3.30 Ghz. RAM : 4 Gb 800 Mhz DDR2. Storage : windows 7 in samsung 128 Gb SSD and 1.5 Tb whit 2 hard disks. Audio : SupremeFX II . Video card :...
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da SUP_Hunter.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9307 da SUP_Hunter
oppure patch ufficiali singole........ forum.1cpublishing.eu/showthread.php?t=31667

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9308 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic Presentazione
Ciao Hunter!!
Stasera non riesco a passare, se riesco mi faccio vivo domani pomeriggio/sera.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9309 da SUP_Mascetti
Risposta da SUP_Mascetti al topic Presentazione
Generalissimissimo ben tornato, il suo fedele attendente è a sua completa disposizione.
Già i primi effetti di questo rientro si incominciano a sentire.
Abbiamo in questo momento 82 visitatori collegati, probabilmente le Testate di tutto il mondo stanno monitorando l'evolversi del lieto evento

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Di più
5 Anni 9 Mesi fa - 5 Anni 9 Mesi fa #9310 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Presentazione
Bentornato Mon Commandant, ce ne hai messo per romperti le palle... :silly:
Ultima Modifica 5 Anni 9 Mesi fa da SUP_Bigans.

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9311 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic Presentazione

SUP_Mascetti ha scritto: Generalissimissimo ben tornato, il suo fedele attendente è a sua completa disposizione.

Ecco si è già calato le braghe :laugh:

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9315 da SUP_Aracno
Grazie per il bevenuto ragazzi, ma il titolo di generalissimissimo non mi spetta più, siete voi ad aver portato avanti la baracca mentre io mi rovinavo i nervi con i carriarmatidimerda ...

Abbiamo in questo momento 82 visitatori collegati, probabilmente le Testate di tutto il mondo stanno monitorando l'evolversi del lieto evento

Mio caro Mascetti lei dimentica i miei poteri, ero io collegato 82 volte, sono molto oltre l'ubiquità ......

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9322 da SUP_Aracno
Questa sera vedo di scaricare IL2 1946, mi servirà poi una mano per le patch (dovrei averle già tutte) e mod varie, ormai non mi ricordo più una mazza ....

Di più
5 Anni 9 Mesi fa #9325 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic Presentazione
Magnifico Generalissimo Bentornato! :-P

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Moderatori: SUP_Bigans