UN SALUTO A TUTTI

Rendering Error in layout Widget/Social: Call to a member function exists() on null. Please enable debug mode for more information.
Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10633 da SUP_Mascetti
UN SALUTO A TUTTI è stato creato da SUP_Mascetti
Ci tenevo a salutarvi (dopo tanto tempo....). Mi scuso soprattutto con Lucio per il lungo periodo di "Silenzio radio" (qualche mese fa avevamo abbozzato dei progetti), nel frattempo ho resettato un po tutto :P
Vi auguro un buon proseguimento di attività e spero di potervi re-incontrare in una prossima occasione
A presto, sempre vostro
Il conte

GRUPPO INTERCETTORI SUP_ERCAZZOLA
ATTENDENTE DI CAMPO DEL GENERALISSIMISSIMO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10634 da SUP_Trok
Risposta da SUP_Trok al topic UN SALUTO A TUTTI
Grande conte. Anche io saluto tutti con affetto. Tempi duri! Fra qualche settimana nasce la secondogenita ed avrò ancora meno tempo di stare al pc... :D Spero di rivedervi presto.

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10635 da SUP_Trok
Grande conte. Anche io saluto tutti con affetto. Tempi duri! Fra qualche settimana nasce la secondogenita ed avrò ancora meno tempo di stare al pc... :D Spero di rivedervi presto.

My PC: MB Asus Motherboard P8P67 LE Rev. HD 500GB - CPU Processore Core i7-2600K (Sandy Bridge) Quad-Core 3,40 Ghz RAM Memoria Dimm HyperX Genesis 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600MHz GPU Point of View GTX560 2GB - Monitor 2 monitor da 19" + XHSI + Portatile samsung per carte aeronautiche" - ...

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10636 da SUP_Bigans
Risposta da SUP_Bigans al topic UN SALUTO A TUTTI
Ciao Frà è passato tanto di quel tempo che non mi ricordo neanche dei progetti...:-)

Comunque per il prossimo anno stiamo buttando le basi per una Seow, ancora con Sturmovik, sulla Husky e Med_map.

Intanto ci avventuriamo in questa Italy Seow 1943 su uma mappa 1:2 dell'Italia (quasi tutta) con i Varp.

Frà se sei libero la domenica sera dalle 21,30 una carlinga libera la troviamo anche per te!

Hai capito Trok, ispiratissimo dalla romantica aria caprese, ha messo in campo un altro bel progetto! Ci risentiamo per il lieto evento. Occhio che la tua zona sarà investita ben presto da una epica virtuale battaglia aeronavale e terrestre!

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10637 da SUP_Astore
Risposta da SUP_Astore al topic UN SALUTO A TUTTI

SUP_Trok ha scritto: .......
Fra qualche settimana nasce la secondogenita ed avrò ancora meno tempo di stare al pc... :D Spero di rivedervi presto.

Heilà Trok, congratulazioni e tienici informati.
A presto

Mai lasciar morire il fanciullo che è in noi

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10644 da SUP_Bigans
@Astore:
hai ricevuto risposta dai Varp?

Perché pare che Franzer abbia ricevuto "picche" a causa di un eccesso di piloti asse.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10645 da SUP_Bigans
@Giulio: un certo Lucio112 avrebbe formulato qualche mese fa domanda di arruolamento al nostro sito, ma non ha ricevuto ancora una nostra risposta. Dato che già ha già volato con Camillo e con Franzer, puoi verificare? Grazie

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10647 da SUP_Aracno
Risposta da SUP_Aracno al topic UN SALUTO A TUTTI
Caro Mascetti, ieri sera sono dovuto andare in volo con l'aereo tutto impolverato e con la divisa spiegazzata; spero intenda riprendere servizio come mio attendente, ne va del decoro del Generalissimissimo e di conseguenza dell'intera Regia!!

@Lucio: ti ricordo che non ho ancora ricevuto notizia della mia domanda di iscrizione al forum asse dei VARP.

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10648 da SUP_Mannaia
Risposta da SUP_Mannaia al topic UN SALUTO A TUTTI
Hola! Sig. Conte!!

Di più
4 Anni 2 Mesi fa #10649 da SUP_Bigans

SUP_Aracno ha scritto: @Lucio: ti ricordo che non ho ancora ricevuto notizia della mia domanda di iscrizione al forum asse dei VARP.

Ok notiziato Thor circa mancato accredito Aracno e Franzer

Di più
4 Anni 2 Mesi fa - 4 Anni 2 Mesi fa #10654 da SUP_Trok
Aggiungo che da pochi giorni sto prendendo il JAR-PPL.... finalmente volerò seriamente come un professionista. intanto aggiungo Lucio agli iscritti del sito.

Ultima Modifica 4 Anni 2 Mesi fa da SUP_Trok.
Ringraziano per il messaggio: SUP_Bigans

Moderatori: SUP_Bigans